Concorso Vinci un prodotto Logitech con 4News.it

videogames_thumb2Celebra con noi le festività natalizie e vinci Fantastici premi Logitech

Riapriamo il concorso nato per celebrare un anno ricco di soddisfazioni e dare il benvenuto al 2012. 4News.it ha deciso di mettere in palio tra tutti i suoi utenti alcuni incredibili prodotti che di certo vi faranno passare un ottimo 2012.

Partecipare al concorso è semplicissimo. Vi basterà scattare e pubblicare sul vostro profilo facebook una foto della vostra postazione di gioco e taggare la nostra pagina ufficiale sul social network 4news.it (per farlo dovete necessariamente essere iscritti cliccando “Mi Piace”). Non dovete scrivere altro, solo 4news.it, compare soltanto se prima avete accettato di essere fan della pagina ufficiale. Se non riuscite a taggare la vostra foto potrete anche inviare il vostro scatto all’indirizzo [email protected] e sarà nostra cura pubblicarlo sulla pagina facebook con il vostro nome.

La redazione sceglierà le 3 foto piu belle o divertenti tra quelle pubblicate, decretando i 3 vincitori che si aggiudicheranno i seguenti premi*:

– Al primo classificato un volante Logitech Driving Force Ex per console Playstation 3

logitech-driving-force-ex

– Al secondo classificato il Logitech Tablet Speaker

Logitch_Tablet_Speaker

– Al terzo classificato un mouse Logitech Wireless Mouse M305

{vsig}tecno/hardware/Logitech-Wireless-Mouse-M325{/vsig}

Niente di più facile giusto ? Ricordate pero’ che soltanto le più belle, quelle più divertenti, natalizie o colorate che siano, verranno scelte…

Fateci assaporare la vostra passione per i videogames e naturalmente per 4news, che non guasta mai.

Il concorso, powered by Logitech, termina il 28 Febbraio 2012 (validità minimo 15 iscritti). Ricordiamo che per taggare la pagina di 4news.it nella foto da voi pubblicata, vi basta cliccare sulla voce “Tagga questa foto” e selezionare nella lista dei vostri contatti 4News.it .

 

*Le immagini dei premi sono puramente indicative e possono differire dal prodotto finale.

Rispondi

Ultimi Articoli