Hyundai Music Awards, anteprima esclusiva al video backstage di Cercavo Amore

hyundai-music-awards-2012_thumbL’ultimo singolo di Emma Marrone!

Oggi abbiamo il piacere di segnalarvi che il backstage del nuovo videoclip di Emma “Cercavo Amore” è ora disponibile in anteprima a tutti gli iscritti alla piattaforma online degli Hyundai Music Awards e della fanpage su Facebook.

Il video backstage di “Cercavo Amore” è il primo contenuto presentato da Emma in anteprima esclusiva per i partecipanti a Hyundai Music Awards, di cui l’artista è Special Ambassador e membro della giuria finale.

Giunto alla sua seconda edizione, Hyundai Music Awards è il concorso realizzato dalla casa coreana in collaborazione con Universal Music Italia che permette a giovani musicisti emergenti di vincere un contratto discografico per incidere un mini album con 7 brani.

{vsig}intra/musica/backstage-CercavoAmore-Emma_Marrone{/vsig}

Protagonista del video backstage accanto a Emma, la nuova Hyundai i10 Sound Edition, edizione speciale della citycar firmata Hyundai “5 porte per 5 posti”, che fa della musica la grande protagonista per un’esperienza di guida elettrizzante (lettore CD/MP3 e 6 speaker, presa AUX e USB, cavo iPod e comandi audio al volante, bluetooth – tutto di serie, insieme a navigatore integrato e clima).

Per la campagna TV della nuova i10 Sound Edition, on air da ieri sulle principali emittenti italiane, Hyundai ha scelto proprio la voce di Emma con “Cercavo Amore”.


Rispondi

Ultimi Articoli