Yamamay e Jaked approdano a Riccione con un negozio congiunto

yamamay-spring2012_thumb…dal 9 Giugno 2012.

Un nuovo Megastore Yamamay Jaked è stato inaugurato sabato scorso in una delle località turistiche più famose d’Italia… Dopo una lunga serie di aperture (Pescara, Milano) il brand italiano è approdato anche sul litorale romagnolo contrassegnando in rosso una delle mete turistiche estive per eccellenza: Riccione.

Infatti, sabato 9 Giugno ha aperto in Viale Ceccarini 4 angolo Viale Milano il nuovo Megastore congiunto Yamamay Jaked secondo un concept innovativo volto ad esaltare i prodotti di un’Azienda che continua a voler sorprendere le sue fan: 235 mq di spazio per Yamamay in cui perdersi tra le nuove collezioni del marchio.

Intimo, pigiami, costumi nonchè accessori dedicati alla donna, all’uomo e ai più piccoli. Una parentesi rosa è necessaria per presentare l’innovativa area beauty e make up, un corner dalle linee eleganti e femminili che vuole evocare la stanza dei sogni, fantasia onirica di ogni ragazza… non poteva mancare il corner Yamamay Shoes con un ricco assortimento di prodotti come sandali gioiello super glamour, ballerine, zeppe.

Da Jaked vasto assortimento di costumi tecnici e relativi accessori per un pubblico appassionato e specializzato.

Un Megastore che permette al brand di essere presente sul mercato in modo sempre più capillare.

{vsig}societa/moda/Yamamay/Megastore-Jaked-Riccione/20120614{/vsig}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media