Yamamay, la campagna pubblicitaria per le Olimpiadi di Londra 2012

yamamay-olimpiadi-londra-2012_thumbCon Federica Pellegrini e Tania Cagnotto per Yamamay, Carpisa e Jaked.

Un augurio alla pluri premiata campionessa italiana e a tutti gli atleti italiani che parteciperanno alla manifestazione più importante dell’anno: Londra 2012.

Il Gruppo Pianoforte Holding vuole esprimere il suo orgoglio italiano ponendo Federica Pellegrini al centro della sua comunicazione; un segno di stima e fiducia per la campionessa italiana ma anche un voler riaffermare la passione per lo sport che da sempre caratterizza il gruppo.

L’apertura dei giochi olimpici – Londra 2012 – è stata l’occasione per rendere omaggio a Federica e con essa all’intera Nazionale Italiana di Nuoto;

“I nostri campioni sono per noi motivo di orgoglio e di forte motivazione per continuare il nostro lavoro a supporto di ciò che davvero rende unico il nostro paese”.

Lo sport come esempio per ritrovare sani valori da trasferire nella vita quotidiana: è questo il messaggio che il Gruppo vuole trasmettere al Paese.

“Noi di Yamamay, Carpisa e Jaked vogliamo quindi, ringraziare, ma soprattutto sostenere gli atleti nella loro avventura olimpica. FORZA ITALIA!”

{vsig}societa/moda/Yamamay/Olimpiadi-di-Londra-2012/20120720{/vsig}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media