Hyundai Music Awards, Emma premia i Fuori Orario, vincitori dell’edizione 2012

hyundai-music-awards-2012_thumbDurante la serata finale a Milano Marittima, i vincitori hanno ricevuto dalle mani di Emma il premio messo in palio da Hyundai: un contratto discografico con Universal Music Italia

Una serata di musica, emozioni e divertimento in riva al mare. Si è conclusa così, ieri sera al Fantini Club di Milano Marittima, la seconda edizione degli Hyundai Music Awards, il contest musicale promosso da Hyundai insieme a Universal Music Italia. La madrina di quest’anno, Emma, ha premiato la band vincitrice con il contratto discografico messo in palio da Hyundai e Universal Music Italia.

Ad aggiudicarsi il titolo 2012 sono i Fuori Orario, giovane gruppo emergente pugliese, che con il brano “Chi ti dirà” hanno sbaragliato gli altri 15 finalisti, eletti tra gli oltre 1.400 aspiranti che hanno partecipato al concorso, caricando sul sito Hyundaimusicawards.it più di 3mila brani inediti.

Dopo l’emozionante momento della premiazione con Emma e il Presidente di Universal Music Italia Alessandro Massara, i Fuori Orario si sono esibiti ‘live’ davanti a un vasto pubblico che ha accolto con grande calore il gruppo, ballando sulla spiaggia.

La serata si è conclusa con il DJ set ‘on the beach’, direttamente da Radio 105, con Fabiola e Davide Livraghi.

Entusiasta di aver partecipato da madrina a questa edizione del concorso, Emma ha commentato: “Ѐ stato davvero emozionante vivere attraverso gli Hyundai Music Awards la passione travolgente di un artista che muove i primi passi nel mondo della musica. Ho seguito con grande coinvolgimento questi giovani artisti, mi hanno fatto rivivere quei sentimenti che io stessa ho provato agli inizi del mio percorso. Auguro ai Fuori Orario di continuare sulla strada del successo e il mio messaggio per tutti i partecipanti è di continuare a impegnarsi per inseguire il proprio sogno sotto il segno della musica”.

“Hyundai Music Awards si riconferma per il secondo anno un’iniziativa di grande successo, che incarna perfettamente l’anima del nostro brand – New Thinking. New Possibilities. – legandola al mondo della musica. Siamo lieti di sostenere i giovani di talento, dandogli la possibilità di esordire con un EP prodotto da una casa discografica come Universal Music”, è il commento del Direttore Marketing & Comunicazione Hyundai Motor Company Italy, Pier Paolo Greco.

“Siamo felici di aver trovato in Hyundai un partner disposto ad investire sui giovani creando un nuovo spazio che ormai sembra essere nuovo bacino per gli emergenti”, ha affermato Patrizia Conte, Direttore New Business di Universal Music Italia.

Oltre alla Special Ambassador, protagonista della serata è stata anche la nuova Hyundai i10 Sound Edition, auto ufficiale degli Hyundai Music Awards da poco disponibile anche in versione GPL, che nello spot TV viaggia sulle note di “Cercavo Amore”, singolo di platino di Emma.

La serata conclusiva del concorso rientra nel calendario di iniziative firmate Hyundai Summer Experience, organizzate a Cervia in collaborazione con Gazzetta Summer per tutta la durata della stagione estiva all’insegna del divertimento e della guida responsabile. Durante tutti i weekend di agosto, infatti, in prossimità dei principali locali della vita notturna di Cervia, le hostess di Hyundai Summer Experience distribuiranno gratuitamente depliant informativi sulla sicurezza in strada e dispositivi per l’alcol test prima dell’inizio delle serate.

{vsig}intra/musica/Hyundai-Music-Awards-2012/20120721{/vsig}

Su Hyundai Music Awards 2012

Lanciato ad aprile sul sito Hyundaimusicawards.it, il concorso ha visto la partecipazione di ben 1.400 aspiranti tra band e cantanti, con più di 3.000 brani inediti caricati sulla piattaforma. I 90 brani semifinalisti (30 per ogni categoria: Pop, Rock, Electro-dance), selezionati nella prima fase del concorso dalla giuria, sono stati poi votati da più di 6.000 utenti. Durante tutta la durata del concorso, partecipanti e fan sono stati incoraggiati da Emma, Special Ambassador di questa edizione, e dai suoi numerosi videomessaggi postati sulla pagina Facebook del concorso www.facebook.com/hyundaimusicawards ― che in appena due mesi ha superato i 34mila ‘Like’.

Per maggiori informazioni:

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media