Paparazzate fai da te

kardashianpoolLo scoop? lo anticipo

In queste settimane sui giornali spunta quasi ogni giorno la foto di qualche bellezza in spiaggia, mentre prende il sole sul lettino o mentre passeggia sul bagnasciuga. Niente di nuovo, si potrebbe pensare. Invece è in atto una piccola rivoluzione nel mondo dei paparazzi e dei personaggi famosi. Sembra, infatti, che sia diventato di moda fotografarsi con il proprio telefonino e pubblicare immediatamente le foto sui vari profili personali dei social network, che sia Facebook o Twitter. E così la stessa Kim Kardashian posta una foto dove nuota in piscina. È vero, dalla onnipresente diva americana, che ha fondato il suo successo sui reality show, ci si può aspettare questo e altro.

Bellezze in bikini

Ma anche fra le nostrane celebrità sembra che ormai regni il fai da te; e così posano in vacanza a Formentera o in Sardegna coi loro bikini acquistati magari qui e là su internet. Fino ad ora si pensava che le star non apprezzassero per niente che le loro immagini finissero su tabloid e siti internet. E invece a quanto pare ci dobbiamo ricredere. Anche Melissa Satta, che non ha problemi a mostrarsi in tutta la sua bellezza, regala ai suoi fan qualche immagine autoscattata di tanto in tanto.

La celebrità fa moda

E come sempre accade, i personaggi famosi dettano legge per quanto riguarda la moda e le nuove tendenze, anche se ripresi in situazioni private. Perciò si può capire come i bikini, i monokini e tutte le altre varianti viste nelle foto personali dei vip vadano presto a ruba. Su www.zalando.it si trovano ad esempio tantissimi modelli che ricordano quelli dei famosi post. Se quest’estate le spiagge sono invase da mini costumi da bagno che non lasciano molto all’immaginazione è quindi, in parte, anche merito dei vip.

 

Rispondi

Ultimi Articoli