La felpa è tornata di moda

felpaIl ritorno della felpa.

La cara e amata felpa é tornata di moda anche per l’autunno 2012! Non é proprio come quella da usare in palestra, ma é piú un capo metropolitano, facente parte del mondo dello sportswear, ma in versione piú formale.

Probabilmente l’ultima volta che l’avete indossata eravate ancora delle teenager, ma ora vi servirá a sfoggiare il vostro lato easy e allo stesso tempo seducente, esattamente come faceva Jennifer Beals nel film cult Flashdance.

Se ancora non ne siete in possesso, acquistatene una di tendenza e in modo veloce, grazie ai tantissimi negozi e servizi di pagamento on line!

Le case di moda la adoranoDsquaredfelpa

Visto che abbiamo giá pubblicato il calendario delle giornate di calcio, nel caso in cui vogliate accompagnare vostro marito allo stadio, vi basterá indossare una felpa in cotone grigio, scollo rotondo e maniche lunghe, oppure una larga che scopra la vostre spalle. Per altre occasioni meno sportive, esistono in commercio modelli veramente elaborati per le donne che amano uno stile sporty chic .

Ecco alcune case di moda che hanno rivisitato questo capo: Elisabetta Franchi crea una felpa originale, cospargendola di borchie e cristalli, Adidas e Stella McCartney la propongono white o black in stile slim fit e con l’immancabile cappuccio, Gucci aggiunge ai bordi, le sue inconfondibili fettucce verdi-rosse.

La felpa si sposa con il fluo

Come ci ha giá mostrato Marieclaire, il vero trend di quest’anno, peró, consiste nel fatto di abbinare la felpa a colori e ad accessori estremamente sgargianti. Le scarpe décolleté con tacchi a spillo fluo di Stuart Weitzman sarebbero perfette per ottenere uno stile décontracté.

Anche una felpa grigia abbinata ad occhiali pink e ad una borsa bauletto fosforescente, oppure ad un orologio touch screen blu elettrico del marchio Swatch, dará un effetto tipico di uno stile confortevole e che non passa inosservato.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media