Cecilia Rodriguez, backstage video del Calendario For Men 2013

cecilia-rodriguez-calendario-2013_thumbCecilia Rodriguez, sorella di Belen, si scopre letteralmente per la rivista For Men in 12 scatti per il calendario 2013.

La pubblicità del suo calendario per l’anno 2013 realizzato da For Men Magazine e dal suo editore Urbano Cairo sta imperversando le televisioni italiane, mentre lei, Cecilia Rodriguez, si mostra nel video del “dietro le quinte”.

Belen, la sorella maggiore, l’ha sempre tenuta un pò fuori dal giro dei grandi riflettori ma pian piano, Cecilia ha cominciato a ritagliarsi qualche spazio. Sarà forse che la gravidanza di Belen non le permetta di sfoggiare il suo corpo in pose sexy. Sarà forse che Cecilia abbia maturato anche l’idea di divenire una donna attraente da esigire come arte femminile. Potrebbero essere entrambi i motivi come anche altri. Chissà.

Intanto al party di presentazione, Cecilia è stata raggiunta dalla sorella Belen e dal fidanzato Stefano, entrambi entusiasti del lavoro realizzato, mostrando una accesa sintonia tra sorelle che alcuni media vorrebbero invece mettere in discussione.

{hwdvideoshare}id=5871|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che il calendario 2013 di Cecilia Rodriguez è disponibile in edicola allegato al numero di Dicembre 2012 di For Men Magazine.

{vsig}societa/girls/CeciliaRodriguez/Calendario-ForMen-2013{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli