Yamamay, la finalissima del Fashion Show è stata un successo!

yamamay-fashion-show_thumbL’evento di moda in onda su Sky Uno HD ha conquistato il pubblico.

Ieri sera, alle ore 21.10 su Sky Uno HD, abbiamo avuto il piacere di assistere alla finalissima di Yamamay Fashion Show, che si è tenuto all’Alcatraz il 19 Febbraio scorso.

E’ stato un vero e proprio spettacolo, co-ordinato in modo egregio da tutto lo staff organizzativo che ha reso ogni momento di pura bellezza.

Non c’è che dire. Yamamay ha fatto centro due volte. La prima realizzando il sogno di aspiranti modelle, che ora hanno il volto e il nome di Nastasia Rincon, venezuelana che vive a Milano, Valiera Viale, Chiara Negrini, rispettivamente per la categoria Young, Woman e Curvy, scelte dalla commissione formata da Massimiliano Rosolino, il campione di nuoto, Gianluigi Cimmino, AD di Yamamay/Carpisa, Roberta Mastromichele, coreografa, e capitanati dalla impareggiabile Simona Ventura. La seconda mettendo in scena uno spettacolo di moda paragonabile allo storico evento di Victoria’s Secret, ma che il brand italiano ha saputo proporre con il suo stile unico, invidiabile, e anche divertente, incantando con la sua vasta collezione dall’intimo al beachwear. Presente anche Isabella Ferrari, ambasciatrice di LILT, lega italiana per la lotta al tumore, la quale ha ringraziato Yamamay che grazie ad una iniziativa mirata ha devoluto 1 euro per ogni reggiseno venduto.

Nella speranza che di averlo come appuntamento fisso annuale, rinnoviamo i complimenti a Yamamay.

{vsig}societa/moda/Yamamay/FashionShow2012/20130314{/vsig}

Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale:

yamamay-fashion-show-logo

un grande evento di moda in onda stasera 13 Marzo alle 21.10 su Sky Uno HD e il 15 Marzo alle 21 su Cielo Finalmente Yamamay Fashion Show che si è tenuto all’Alcatraz il 19 Febbraio ha raggiunto il grande pubblico.

Uno Show dove uscite d’intimo e beachwear si alternano a momenti musicali e di spettacolo.

Oltre alle top model, allo Show hanno partecipato le tre vincitrici del concorso online www.yamamaycasting.it che il 18 Febbraio sono state scelte da una commissione formata da Gianluigi Cimmino (AD Yamamay/Carpisa), il campione Massimiliano Rosolino (testimonial Yamamay), la coreografa Roberta Mastromichele e Simona Ventura.

Le ragazze fanno parte di tre categorie – Young (fino a 30 anni), Woman (over 30) e Curvy (di ogni età) – e finalmente, dopo tanti casting e prove di hairstyling e make-up, hanno la possibilità di realizzare il loro sogno di sfilare su una passerella d’eccezione.

Dopo tanta suspence possiamo rivelare i tre nomi delle vincitrici:

categoria YoungNastasia Rincon, venezuelana che vive a Milano

categoria WomanValeria Viale di Asti

categoria CurvyChiara Negrini di Busto Arsizio

Una vera sfida che le tre donne vincitrici affrontano con grande entusiasmo.

Yamamay con Yamamay Fashion Show realizza uno spettacolo di moda con la dinamica del reality, una sorta di “fashion talent” che dà la possibilità alle consumatrici di identificarsi con il brand.

E di vivere il sogno di sentirsi – almeno per una volta – una top model!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media