Naughty Dog su PS4: la cosa più eccitante non è solo la grafica, ma anche il gameplay

robert-cogburn_thumbCi sarà da divertirsi.

Che la prossima generazione di console giunga sospinta dal vento della potenza di calcolo, e soprattutto di grafica, è una opinione condivisa dalla stragrande maggioranza dei giocatori. Ma quando a parlare è Naughty Dog, c’è sempre da ascoltare.

Robert Cogburn, Lead Game Designer presso lo studio californiano, ha espresso la sua opinione in merito via twitter ad una affermazione da parte di un utente che ha scritto, vista la presenza del team al E3 2013, quanto segue: “Uncharted 4 con qualità grafica simile a quella CGI dovrebbe essere grande”.

La risposta di Robert è stata: “La cosa più eccitante della prossima geneazione non è solo la grafica! E’ anche il gameplay!!!!”

Robert ha lavorato al secondo e terzo capitolo della serie Uncharted, introducendo una serie di novità proprio a livello di gameplay, e collaborato con il team che ha sviluppato The Last of Us. Ovvio attendersi qualcosa di veramente interessante che PlayStation 4 (PS4) può introdurre grazie ad una maggiore potenza di calcolo rispetto alla attuale PS3.

robert-cogburn_uncharted

 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles