PS4, la PlayStation Eye sarà venduta separatamente e le caratteristiche del Dualshock 4 non saranno supportate da tutti i giochi!

ps4-dualshock4_thumbSvelate informazioni molto importanti!

Una notizia sfuggita ai più è stata resa nota grazie all’arguzia visiva di un utente del forum di NeoGAF. Al termine del trailer dedicato al Dualshock 4, il controller ufficiale della PlayStation 4 (PS4), compare una scritta emblematica.

Le funzionalità del controller Dualshock 4 non saranno sfruttate da tutti i videogiochi, e fin qui ci può stare, e la PlayStation camera, ovvero la versione nuova della PlayStation Eye, sarà venduta separatamente, quindi non in bundle con la console PS4 come finora supposto da molti colleghi del settore.

L’immagine che vi proponiamo è catturata proprio dal video che potete rivedere nel player.

ps4-dualshock-4

{hwdvideoshare}id=6686|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Stando così, è facile anche dedurre che il doppio prezzo svelato in anticipo da Sony India sia proprio legato alle due differenti versioni, ovvero una con disco fisso da 250 GB senza camera, l’altra con disco fisso da 500 GB e camera inclusa, anche se noi riteniamo che possano esserci anche due pad al posto di uno, essendo quest’ultima versione battezzata col nome di “deluxe edition”.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles