Nintendo Direct Mini, tutte le novità

nintendo Direct a sorpresa. Ecco il resoconto.

Ieri a sorpresa Nintendo, attraverso un Direct “Mini”,  presenta delle novità e approfondimenti dei giochi di prossima uscita, sia per quanto riguarda la console Nintendo Wii U sia sulla portatile 3DS.

Shibata, CEO di Nintendo of Europe, si è presentato nel direct con un’elegante giacca con le spille raffiguranti i Pikmin, chiaro segnale che la N punta molto sul titolo anche in Europa.

Bando alle ciance ed ecco il riassunto del Direct.

Novità Wii U :

Pikmin 3 e Wonderful 101.

Il 26 Luglio 2013 farà il suo debutto Pikmin 3 uno dei titoli estivi su cui Nintendo punta fortemente. Nel direct si è visto uno scorcio di gameplay per quanto riguarda la modalità multigiocatore locale.
Importante novità per chi vuole acquistare sia Pikmin 3 che The Wonderful 101. Infatti chi acquisterà Pikmin 3 in versione eShop avrà diritto ad uno sconto del 30% su Wonderful 101. Un’ottima notizia per tutti coloro intenzionati a risparmiare qualcosa. Quest’offerta è esclusiva del Nintendo eShop e sarà valida solo fino al 21 settembre.

Inoltre è stato annunciato che ci sarà un intero direct su ques’ultimo che si prospetta come una vera sorpresa. Ricordiamo che W101 uscirà il 23 Agosto.

Sono stati annuncianti e rilasciati i seguenti titoli per eShop :

EarthBound (già disponibile da ieri)

DuckTales: Remastered (disponibile dal 15 Agosto)

Cloudberry Kingdom (disponibile dal 1 Agosto)

Spin the Bottle: Bumpie’s Party (disponibile da Agosto, non ancora chiarito il giorno)

Nintendo 3DS ecco le novità.

Per quanto riguarda il Nintendo 3DS la novità principale è quella di poter usufruire dello streetpass anche in zone specifiche designate da Nintendo (come aeroporti, centri commerciali etc..) cosi da permettere a chiunque di poter scambiare dati. Questi spotpass verranno chimati Nintendo Zone e sono visibili sul sito Nintendo.

Altra novità riguarda i giochi eShop con l’arrivo della Serie SEGA 3D Classics che includerà i classici SEGA quali Altered Beast, the Dolphin, Galaxy Force, Shinobi, Sonic the Hedgehog, Space Harrier, Streets of Rage e Super Hang-On

Vi lasciamo con il video completo riguardante la Direct Mini.

{hwdvideoshare}id=7125|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media