WRC Powerslide: Arrivano i saldi estivi

articles

Sconti roventi.

Partiranno da domani 31 Luglio 2013 i saldi estivi per i titoli Milestone, tra cui WRC Powerslide uno dei titoli più amati dagli appassionati di motori.

Lo sconto avrà un periodo limitato come si può leggere nella nota sottostante. Se siete amanti dei giochi di corse e volete ancora supportare una delle poche realtà italiane di videogiochi davvero funzionale correte ad acquistarlo!

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annunciare che WRC Powerslide sarà parte del Sony Summer Festival Promotion con un 50% di sconto. Dal 31 luglio al 14 agosto 2013 gli utenti del PSN potranno scaricare WRC Powerslide a 7.99€ e vivere l’incredibile lato arcade della licenza WRC.

Attraverso uno stile colorato e divertente, WRC Powerslide offre la possibilità di provare gli elementi classici della licenza WRC con un’attitudine tutta arcade. Il gioco include2 modalità di gioco differenti – SinglePlayerMultiPlayer – dove i giocatori potranno selezionare una delle macchine disponibili tra le Classi WRC, Classe 2 e Classe 3, scegliere 8 differenti Rally – con 3 special stage ciascuno –  e gareggiare a tutto gas contro i propri amici/avversari. Inoltre, durante la competizione, i giocatori troveranno disseminati per il tracciato 6 differenti Power Up (Extreme Pace, Flatout, Horn Power, Hailstorm, Thunderbolt, Cloud of Dust) che conterranno diversi bonus/malus per migliorare le proprie prestazioni o diminuire quelle degli avversari. Infine, l’introduzione di una nuova camera, permetterà di godersi, comodamente seduti sul proprio divano, i panorami mozzafiato delle location più esaltanti del campionato WRC 2012.

Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, WRC Powerslide è disponibile su PlayStation®Network e Xbox LIVE®. Per ulteriori informazioni consultare il sitowww.wrcpowerslide.com o la fan page www.facebook.com/wrcthegame.

{hwdvideoshare}id=6078|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media