Pokèmon: dal 30 Agosto 3 esemplari rari per un periodo limitato

articles

Acchiappali tutti! Anche senza fatica!

Ottime notizie per i fan dei Pokèmon. In attesa dell’uscita dei nuovi Pokèmon X e Pokèmon Y, Nintendo mette a disposizione, presso alcuni rivenditori per un periodo limitato ben tre Pokèmon veramente rari. Nelle note che seguiranno ci sarà la spiegazione completa. Inoltre vi alleghiamo la foto dei trio dei leggendari che si potranno ottenere partecipando all’evento.

Milano: Per celebrare l’attesa uscita di Pokémon XPokémon Y per le console della linea Nintendo 3DS, il 30 agosto, in tutti i negozi del paese che aderiscono all’iniziativa, avrà luogo il primo di tre eventi in cui verranno distribuiti dei Pokémon leggendari.

I giocatori potranno ricevere la versione cromatica di alcuni potenti Pokémon leggendari molto difficili da trovare: Dialga, Palkia e Giratina. Il primo sarà Dialga, il Pokémon raffigurato sulla confezione di Pokémon Versione Diamante. Ciò che rende questo evento un’occasione unica è che ogni Pokémon leggendario distribuito, già di per sé difficile da ottenere nel gioco, sarà cromatico, il che significa che sarà di un colore diverso dal solito e quindi estremamente raro. I Pokémon cromatici saranno disponibili uno alla volta per un periodo di sole due settimane ciascuno, quindi gli Allenatori dovranno fare bene i loro conti se vorranno aggiungere questi rarissimi Pokémon leggendari alla loro copia di Pokémon Versione NeraPokémon Versione BiancaPokémon Versione Nera 2Pokémon Versione Bianca 2.

La distribuzione del Pokémon di tipo Acciaio e Drago Dialga terminerà il 12 settembre. Quindi, a partire dal 13 settembre, i fan dei Pokémon potranno ottenere una versione cromatica del Pokémon di tipo Acqua e Drago Palkia e, a partire dal 27 settembre, una versione cromatica del Pokémon di tipo Spettro e Drago Giratina. Gli eventi si terranno in tutti i negozi italiani che aderiscono all’iniziativa. Palkia è il Pokémon leggendario raffigurato sulla copertina di Pokémon Versione Perla, mentre il Giratina che i giocatori riceveranno è lo stesso Pokémon leggendario che appare sia in Pokémon Versione Diamante che in Pokémon Versione Perla.

I fan in possesso di Pokémon Versione NeraPokémon Versione BiancaPokémon Versione Nera 2Pokémon Versione Bianca 2 potranno portare la loro copia del gioco e la loro console Nintendo 3DS o Nintendo DS nei negozi aderenti all’iniziativa e ottenere un Dialga cromatico, un Palkia cromatico e un Giratina cromatico nelle seguenti date:

  • Dialga cromatico: da venerdì 30 agosto a giovedì 12 settembre
  • Palkia cromatico: da venerdì 13 settembre a giovedì 26 settembre
  • Giratina cromatico: da venerdì 27 settembre a venerdì 11 ottobre

I giocatori dovranno aver già ottenuto il Pokédex nel gioco e avere non più di 11 Schede Segrete.

Visita il sito Pokemon.it, clicca su Mi piace nella pagina Facebook ufficiale dei Pokémon Facebook.com/Pokemon e segui i Pokémon su Twitter @Pokemon per le ultime notizie sul mondo dei Pokémon! (Le pagine di Facebook e Twitter sono disponibili solo in inglese.)

{vsig}games/nintendo/PokemonBiancoeNero/20130730{/vsig}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media