Arrow II, Grant Gustin parla del suo personaggio Flash

arrow_thumbsGrant Gustin svela alcune informazioni sul proprio personaggio.

Grant Gustin, “Flash“, torna a parlare del nuovo ruolo che coprirà nella nuova stagione della serie televisiva in Onda sul canale Premium Active a partire dal 27 Settembre 2013.

Grant Gustin apparirà nel corso della seconda stagione di Arrow nei panni di Flash, al termine delle puntate dove coprirà un ruolo importante nello svolgimento delle vicende, il personaggio si allontanerà dalla serie TV, in quanto successivamente avrà uno spazio televisivo suo, vista la lavorazione di uno spin-off a lui dedicato.

Nella giornata di ieri Grant intervistato ha svelato alcune informazioni sul costume e sui poteri. Grant afferma: “Da fanboy, è un onore recitare nel serial. Quando ero stato provinato ero troppo eccitato e scettico di non aver mai avuto il ruolo, conoscevo i fumetti, il personaggio e non avrei mai potuto interpretare il personaggio in quanto troppo giovane, ma non è stato cosi alla fine. Lavorando col serial ho avuto modo di fare numerose ricerche e scoprire alcuni aspetti che non ricordavo, come la possibilità di viaggiare nel tempo e credo che all’interno del serial sarà molto divertente. All’inizio della stagione di Arrow sarò Barry e solo nel corso delle avventure prenderò i poteri e diventerò Flash“.

Rispondi

Ultimi Articoli