PlayStation 4, disco incagliato? Impariamo già a risolvere questo problema

Sony riconosce alcune segnalazioni sul blocco espulsione disco.

Sony ha riconosciuto diverse segnalazioni di utenti che hanno problemi con l’espulsione dei dischi nelle loro PlayStation 4.

Purtroppo la società non è ancora stato in grado di trovare una causa specifica per il problema, ma si può fornire un feedback rispondendo ad alcune delle loro domande. Se dovesse verificarsi questo o un caso simile, recatevi sul forum PlayStation e rispondete a queste domande :

Che titolo che stavi cercando di espellere ?

Stavi installando i dati di gioco in quel momento?

Hai visto una notifica di gioco o di sistema in anticipo (pronto per l’installazione, messaggi di errore, ecc) ?

Quali procedure di risoluzione hai tentato per risolvere il problema?

Mentre il thread continua a crescere con segnalazioni del problema, Sony ha sostenuto che il numero delle unità Playstation 4 colpite rappresenta “meno del 0,4% delle unità vendute fino ad oggi”, che corrisponde alle aspettative della società per un nuovo lancio del prodotto. Nel frattempo, se vi trovate con un disco bloccato nella vostra PS4, Sony consiglia di cercare di rimuoverlo manualmente: ecco una guida passo – passo su come farlo senza invalidare la garanzia.

Quello di cui si ha bisogno è semplicemente un cacciavite a croce e una PlayStation 4 con il suddetto problema. Bisogna rimuovere la parte di scocca lucida e procedere a girare manualmente la vite che controlla l’eject manuale, per poi togliere il disco dal lettore; rimontare il tutto e avviare la propria PlayStation. Ma più delle parole contano le immagini. Di seguito vi postiamo il link per la pagina ufficiale al supporto PlayStation dove tutto è spiegato nei minimi dettagli: QUI

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media