Sony, è arrivata PlayStation 4

29.11.13 – L’attesa è terminata.

Finalmente dopo quasi un anno di attesa la PlayStation 4 ha varcato le soglie della realtà.
Sony ha tirato in ballo fin da subito il termine “This is for the players” indicando la piena volontà di offrire un salto generazionale significativo, dal punto hardware, ma soprattutto dal punto di vista psicologico.
Dopo il lancio avvenuto in Nord America che ha visto macinare più di un milione di vendite in poche ore, anche l’Europa è stata protagonista di un’appuntamento con la storia.
PlayStation 4 è basata sull’architettura AMD che unisce il mondo GPU e CPU in un unico pezzo di silicio: APU. Insieme alla tecnologia *HUMA la console è in grado di sviscerare i processi in maniera più scattante e ottimizzando le risorse disponibili. Supportata da un Hard Disk da 500GB 5200 RPM, 8GB GDDR5, lettore Blu-Ray, porte USB 3.0, Entrata HDMI
Fusione tra arte e videogioco è stato Castel sant’angelo. Protagonista di uno dei più formidabili spettacoli mai organizzati negli ultimi anni. Giochi di luci e proiezioni 3D; 120 “teste mobili” 400 proiettori e 150 persone impegnate nell’organizzazione. Giovedì 28 novembre nelle ore serali si è registrata un’affluenza all’evento impressionante che, data l’importanza storica non poteva far altro che generare giudizi più che positivi.
Di seguito vi alleghiamo alcune immagini. PlayStation 4 è tra di noi! Voi l’avete già presa?
{vsig}games/sony/PS4/20131129{/vsig}
{media load=media,id=7767,width=700,align=left,display=inline}

Rispondi

Ultimi Articoli