I, Frankenstein, svelata la steelbook

Koch Media svela la cover della Steelbook Limited Edition.

Koch Media ha finalmente svelato la cover definitiva per la steelbook Limited Edition di I, Frankenstein. La copertina è stata decisa tramite voto popolare ed è possibile vederla all’interno del comunicato che pubblichiamo qui di seguito. Ha vinto la vostra preferita?

LA LIMITED EDITION DI I, FRANKENSTEIN HA FINALMENTE UN VOLTO

Il voto popolare, protagonista del sondaggio su Facebook, ha scelto la copertina dell’esclusiva edizione Steelbook di I, Frankenstein. And the winner is…

Rullo di tamburi…stiamo per svelare quale sarà la copertina che é stata scelta dal pubblico per la Steelbook Limited Edition di I,Frankenstein.

Questa versione, unica e ricchissima, include oltre al DVD, al Blu Ray Disc in 2D e all’incredibile versione in 3D, contenuti assolutamente imperdibili poiché permettono di immedesimarsi ancora di più nelle fantastiche ed epiche atmosfere del film. Oltre al Dietro le quinte, alle Interviste, a “Le origini di Frankenstein”, al trailer originale, e agli spot TV, i possessori della Steelbook saranno gli unici a poter godere di due contenuti inediti, disponibili solo per questa edizione limitata:  il Motion Comic e due Featurettes (“Le creature del film”, “La nascita di un mostro”) .  

Tutti i contenuti extra, e la versione 3D del film, inclusa soltanto in questa incredibile edizione limitata per l’home video, sono stati realizzati appositamente per lasciare a bocca aperta di fronte a tutta la potenza di I,Frankenstein, che potrà essere assaporata come al cinema, stando comodamente seduti sul divano di casa, a partire dal 19 giugno.  

Sono state davvero tante le persone che hanno partecipato al sondaggio su Facebook. Uomini e donne hanno votato la loro preferenza. A casa o ovunque si trovassero, sfoderando il proprio smartphone, hanno risposto prontamente e hanno deciso che….the winner is…

steelbook

Ecco a voi l’ esclusiva Steelbook Limited Edition di I, Frankenstein,il thriller horror di Stuart Beattie realizzato dai produttori di The Underworld che annovera, tra i protagonisti, nomi del calibro di Aaron Eckhart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto. Sarà in vendita dal 19 di giugno.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media