Omni VR, ben 3 milioni di investimenti ricevuti

Omni-VR-Treadmill-press

La “pedana videoludica” ha riscosso un grande successo.

Virtuix, L’azienda al lavoro sull’interessante accessorio per rivoluzionare il mondo dei videogiochi, ha dichiarato di aver ricevuto la fantastica cifra di 3 milioni di dollari a sostegno del progetto. Questi in aggiunta agli 1,1 milioni di dollari richiesti e, ovviamente, raggiunti su Kickstarter. La macchina farà anche uso degli headsets VR per permettere agli utenti di correre, camminare, saltare e svolgere altre azioni completamente a 360°.
L’arrivo sul mercato dell’Omni VR è confermato per il mese di Settembre al prezzo di 499 $ e già 3.000 persone hanno provveduto a preordinarne uno.
Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli