Assassin’s Creed, il film è in lavorazione

assassins creed2

Anche l’assassino arriverà sul grande schermo.

Stando alle ultime dichiarazioni, il regista australiano Justin Kurzel sarebbe in trattative con Ubisoft e New Regency per realizzare un vero e proprio film di Assassin’s Creed. Kurzel avrebbe deciso di attribuire il ruolo di protagonista a Michael Fassbender, già presente nel suo imminente film Macbeth. Il film è atteso per Agosto 2015, ma passerà attraverso altre revisioni per modificare diversi aspetti.
Che dire: i videogiochi sono una fonte pressoché infinita per produrre nuovi film, basta che siano degni della saga che rappresentano, a maggior ragione se è una tra le più famose.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media