E3 2014, Microsoft, presentato Forza Horizon 2

Mostrato trailer del gioco.

Forza Horizon 2, il nuovo titolo Arcade ed open world ispirato al mondo di Forza Motorsport, vedrà la luce il 30 settembre 2014 in esclusiva Xbox One. Durante il Keynote di Microsoft è stato mostrato un trailer e sono state rilasciate nuove informazioni da parte dello sviluppatore Playground Games. Il gioco girerà a 1080p e a 30fps.

Forza Horizon 2 permette di gareggiare in uno sterminato open-world, con impressionanti cicli atmosferici e alternanze giorno-notte. Connettetevi immediatamente con gli amici in una fantastica celebrazione della guida veloce, elegante e dinamica, esplorando località intriganti ed esotiche con oltre 200 delle più grandi auto del mondo, tutte create con dettagli d’assoluta precisione nella splendida risoluzione 1080p su Xbox One.”

{media load=media,id=8480,width=700,align=left,display=inline}
Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli