Mass Effect, il creatore del titolo lascia BioWare

Notizia Bomba.

Casey Hudson, celebre creatore e produttore esecutivo di Mass Effect, ha lasciato BioWare. A rivelarlo Aaryn Flynn, Studio General Manager della compagnia. Stando alle parole di Aaryn e a quanto ci è stato possibile capire non sembra che Hudson abbia intenzione di passare ad un’altra compagnia o formare un nuovo studio. Il giovane producer pare abbia soltanto intenzione di fermarsi per un po’.
Ecco le sue parole

“Sento che il tempo è arrivato, questa è sicuramente la decisione più difficile della mia carriera. BioWare è un posto magico, lo era quando sono arrivato e lo è ancora. I progetti su cui stiamo lavorando sono tra i più eccitanti e prestigiosi dell’industria. Il talento dei nostri teams non è secondo a nessuno. Le persone qui sono tra i miei più stretti amici. Ho speso più tempo con loro che con la mia famiglia e mi sono goduto ogni giorno con loro”

La decisione, a quanto pare irrevocabile, arriva come un fulmine a ciel sereno, proprio mentre BioWare è a lavoro su più fronti: non soltanto il prossimo Mass Effect 4, di cui abbiamo potuto apprezzare qualche teaser già all’E3 di Los Angeles, ma anche su Dragon Age Inquisition, in arrivo a novembre e un nuovo misterioso, ma non troppo, titolo che BioWare mostrerà alla GamesCom.

CaseyHudson
 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli