1 Milione di domande per il ‘lavoro più bello del mondo’

Record dei record per un’offerta di lavoro online definito “il milgiore lavoro del mondo”

The Best Job in The World

The Best Job in The World titola il sito dedicato ad un’offerta di lavoro definita dallo stesso ente che la bandisce la migliore offerta di lavoro al mondo.

E in effetti sfidiamo chiunque a pensare che non si tratti della migliore offerta di lavoro (senza qualifiche particolari) di cui abbia mai sentito parlare: la mansione del fortunato neo assunto sarà semplicemente quella di fare da guardiano ad una splendida isola del pacifico, esattamente la Hamilton Island che si trova a ridosso della Grande Barriera Corallina della costa di Queensland in Australia.

Il guardiano dovrà vivere sul posto e riaccompagnare i turisti sulla costa, l’isola ha moltissimi servizi a disposizione e il compenso è più che elevato: ben 75 mila euro per 6 mesi di lavoro.

In pochissimo tempo le domande per ottenere il posto di lavoro sono state più di 1 milione, con circa 200 contatti al secondo, che oltre a rallentare il sito dell’ente turismo di Qeensland in Australia, hanno registrato un ulteriore record: le domande sono giunte da tutto il mondo, non sono mancati all’appello neppure la Mongolia e residenti della Città del Vaticano.

Ulteriori Informazioni: The Best Job in The World

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli