Beyond: Due Anime, presto in arrivo una versione Playstation 4?

Un sito francese dichiara che il titolo è realtà.

Secondo il sito francese Gameblog , il popolare titolo per PS3, Beyond: Two Souls sta per arrivare su PlayStation 4, proprio come hanno fatto The Last of Us e Journey. In precedenza, ci sono stati alcune voci di corridioio secondo le quali il celebre titolo di Quantic Dream approderà su PS4 con grafica migliorata, ma che la notizia non è stata confermata dai funzionari Sony.

Molti utenti PlayStation 4 non possiedono una PlayStation 3, e questo pare essere il motivo principale per cui Sony sta realizzando edizioni remastered dei suoi titoli migliori sulla nuova console. Non contenti di offrire una grafica migliorata, i giochi escono con tutte le relative espansioni incluse su disco. 

Gameblog riporta che la versione PS4 di Beyond: Two Souls sarà chiamata Director’s Cut e includerà numerose scene eliminate dal gioco tra cui il livello del bambino. Per ora si trattano solo di indiscrezioni apparse sul sito succitato, non si hanno ancora notizie ufficiali da parte di Sony.

Beyond: Two Souls ha fatto il suo esordio su PS3 l’anno scorso e ha ottenuto un’accoglienza contrastante da parte di stampa specializzata e giocatori. 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles