Pokémon GCC, l’espansione Colpi Furiosi disponibile da oggi

Nuove Megaevoluzioni in arrivo!

The Pokémon Company ha annunciato l’uscita sul territorio nazionale della nuova espansione della serie XY per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Colpi Furiosi, che vede l’introduzione di Mega Lucario-EX e Mega Heracross-EX, è infatti ufficialmente disponibile nei negozi e nelle edicole di tutta Italia.

Per la recensione dei nuovi mazzi tematici, clicca QUI

L’espansione XY – Colpi Furiosi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è finalmente disponibile!

È ufficiale! L’espansione XY – Colpi Furiosi del GCC Pokémon, la terza della serie XY, sarà disponibile nelle edicole e nei negozi oggi!

I giocatori italiani potranno finalmente arricchire la loro collezione con un nuovo set di carte incredibilmente potenti! E ce ne sono oltre cento da collezionare! In questa espansione fanno il loro debutto nel GCC Pokémon dei nuovi fossili Pokémon provenienti dalla regione di Kalos: Tyrunt, Tyrantrum, Amaura e Aurorus. I giocatori potranno trovare queste carte nelle quattro versioni delle buste di espansione o nei due mazzi tematici disponibili con l’espansione XY – Colpi Furiosi. Inoltre, con ogni acquisto, i giocatori riceveranno anche una carta codice per sbloccare delle carte aggiuntive nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online: www.pokemon.it/gcco!

Visita il sito dell’espansione XY – Colpi Furiosi per saperne di più: www.pokemon.it/gcc!

{vsig}Pokemon/TCG/XY_FuriousFists/Review{/vsig} 

Rispondi

Ultimi Articoli