Apple car (iCar) in arrivo nei prossimi anni?

Apple vuole conquistare il mondo.

A quanto pare, essere l’impresa più capitalizzata al mondo non basta, Apple punta davvero a conquistare il mondo attraverso il consolidamento di qualsiasi segmento di mercato. Oltre alla recente news che vedeva Cupertino essere coinvolta nella produzione di Serie TV (come ad esempio Amazon), ora pare che abbia anche stretti contatti con il Dipartimento dei veicoli a motore di California. Secondo The Guardian, l’azienda avrebbe proprio avuto un meeting la scorsa settimana per mostrare i piani futuri riguardo ad un veicolo. 
Più nello specifico, il consulente legale di Apple, Mike Maletic, avrebbe incontrato proprio il direttore del dipartimento, Bernand Soriano e il capo della logistica Stephanie Dougherty. 
Apple sembrerebbe dunque cercare delle maggiori entrate (alla faccia della povertà) dato che, sorprendentemente, alcuni investitori sarebbero scettici riguardo allo sviluppo economico futuro di quest’ultima.
Questa storia ha dell’incredibile, eppure questa strategia sembra molto importante per Apple, che la sta prendendo con grande interesse e serietà, quindi tra qualche anno potremmo ritrovarci a guidare un iCar(?), con ecosistema IOS, elettrica alla modica cifra di millantamilioni di euro. 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media