GCC Pokémon XY, l'espansione Turboblitz presto disponibile!

Nuove meccaniche in arrivo!

The Pokémon Company ha annunciato la data di uscita di una nuova espansione per la serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Le buste di espansione Turboblitz e i nuovi mazzi tematici (Fiammata Lucente e Assalto Notturno) saranno disponibili nelle edicole e nei negozi a partire dal 4 novembre 2015, con oltre 160 nuove carte da gioco da collezionare.

Sarà interessante scoprire nuove strategie con l’evoluzione TURBO, che introduce poteri inediti facendo leva sui punti di forza dei Pokémon e apre la strada a strategie di lotta del tutto nuove!

Ecco in breve le caratteristiche dell’espansione XY – Turboblitz del GCC Pokémon:

– una nuova meccanica di gioco: l’Evoluzione TURBO. Quando un Pokémon si evolve in un Pokémon TURBO, i suoi PS aumentano e impara una nuova abilità o un nuovo attacco, conservando anche quelli vecchi! Le carte dei Pokémon TURBO hanno un design orizzontale, un motivo olografico inconfondibile e illustrazioni uniche nel loro genere.

– 6 nuovi Pokémon TURBO, tra cui Chesnaught TURBO e Zoroark TURBO.

– 8 nuovi Pokémon-EX, inclusi quattro nuovi Pokémon Megaevoluzione e 20 carte Allenatore, tra cui due ultrarare con illustrazione a figura intera.

– Buste di espansione: delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione.

– Due nuovi mazzi tematici: dei mazzi realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito. Ciascuno di essi conterrà 59 carte standard e una speciale carta olografica.

Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY – Turboblitz contengono delle carte codice per sbloccare la versione virtuale del mazzo o di una busta da 10 carte della stessa espansione per giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su www.pokemon.it/tcgo. Il GCC Pokémon Online è disponibile anche su iPad tramite l’App Store.

Artwork by Ocaritna: http://ocaritna.deviantart.com/art/Chesnaught-408333070

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media