Pokémon, Celebi disponibile gratuitamente su Zaffiro Alpha, Rubino Omega, X e Y

Un altro regalo per il ventesimo anniversario della serie.

E’ tempo di ricevere un nuovo Pokémon misterioso gratuito per tutti i possessori di una copia di Rubino Omega, Zaffiro Alpha, Y o X: per un periodo limitato, infatti, i giocatori potranno ottenere un Celebi di livello 100 collegandosi al Nintendo Network.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

Un Celebi senza tempo appare per i 20 anni di Pokémon

Londra, 1° Marzo 2016. Pokémon celebra 20 anni di attività ed ecco un altro Pokémon misterioso che si unisce ai festeggiamenti: Celebi! Distribuito per la prima volta in Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento per Game Boy Color, il Pokémon misterioso Celebi è di nuovo disponibile tramite Nintendo Network per un periodo di tempo limitato.

Fino al 24 marzo, i giocatori di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X o Pokémon Y potranno ricevere Celebi e aggiungere questo Pokémon misterioso di tipo Psico ed Erba alla loro squadra. Questo potente Celebi di livello 100 conosce le mosse Confusione, Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia, le stesse che conosceva al momento della distribuzione originale, e dispone dell’abilità Alternacura.

Anche i fan del GCC Pokémon potranno presto festeggiare con la pubblicazione della Collezione Pokémon misteriosi – Celebi del GCC Pokémon, disponibile a partire dal 1° aprile. Questa conterrà una speciale carta promozionale rappresentante il Pokémon misterioso oltre a due buste dell’espansione Generazioni del GCC Pokémon e una carta codice del GCC Pokémon Online.

Intanto, i festeggiamenti continuano con il lancio della versione digitale rimasterizzata del quarto film Pokémon: Pokémon 4Ever. Forze oscure circondano il Pokémon misterioso Celebi e Ash dovrà svelarne tutti i segreti in questo film disponibile su TV Pokémon a partire dal 7 marzo.

Per saperne di più su come ricevere Celebi nel tuo gioco, visita http://www.pokemon20.com/it-it/mythical.html#mar.I fan che visiteranno il sito per l’intero corso di quest’anno troveranno informazioni sulle distribuzioni mensili di Pokémon, sugli eventi presso i negozianti, sui prodotti speciali, oltre ai messaggi di alcuni dei fan di Pokémon più celebri e alla app gratuita Cabina fotografica Pokémon disponibile sull’App Store su https://itunes.apple.com/it/app/pokemon-photo-booth/id1084024173 e presto in arrivo su Google Play.

Pokémon. 20 anni. L’allenamento non finisce mai!™

celebi jpg jpgcopy

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media