Disponibile la nuova versione dell'app TV Pokémon

Tante nuove funzionalità.

A partire da oggi è possibile scaricare gratuitamente su dispositivi iOS, Android e Kindle Fire la nuova versione dell’app TV Pokémon. Attualmente sono disponibili circa 60 episodi della serie animata a partire dalla prima stagione di Pokémon Indigo League fino a Pokémon XY, tutti visualizzabili in streaming online.

Oltre a ciò, sono anche disponibili funzionalità inedite come la possibilità di scaricare video per visualizzarli offline e votarli per dare un proprio giudizio che andrà a sommarsi a quelli altrui.

Per maggiori informazioni, di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

Una nuova versione della app TV Pokémon con tante inedite funzionalità

Grazie alle notifiche e alla possibilità di scaricare video sarà impossibile per i fan perdersi film, episodi o programmi speciali!

Una nuova versione della app TV Pokémon – che è possibile scaricare gratuitamente per iPhone, iPad, Kindle Fire e dispositivi Android – viene pubblicata oggi con tante nuove funzionalità. La app include circa 60 episodi della serie animata Pokémon disponibile per streaming, aggiornati settimanalmente, e la regolare trasmissione di interi film Pokémon. Inoltre gli utenti della app adesso potranno scaricare un episodio o un film da guardare offline quando non è possibile accedere alla rete.

Al momento sono disponibili episodi a partire dalla prima stagione Pokémon Indigo League fino all’ultima serie Pokémon XY.

Le funzionalità aggiornate includono:

·       Il tuo canale: quando i fan iniziano a guardare un episodio, questo viene automaticamente salvato nel loro canale, per cui è facile riprendere esattamente dove lo si era lasciato. Anche gli episodi visti rimarranno in questo canale e un nuovo episodio verrà trasmesso automaticamente alla conclusione del precedente.

·      Contenuti scaricabili: i fan senza accesso alla rete potranno ugualmente divertirsi con i loro contenuti Pokémon preferiti. Con la app aggiornata, gli utenti possono scegliere un episodio o un film per guardarlo offline quando vogliono. Il video verrà salvato sul loro dispositivo per una settimana per poi essere automaticamente cancellato.

·      Votare i video: con questa divertente funzionalità, i fan dei Pokémon possono dare un voto a ogni singolo video quando hanno finito di guardarlo. Il loro voto contribuirà al punteggio totale di quel video.

·       Notifiche push: gli utenti potranno ora sapere quando nuovi film ed episodi vengono aggiunti a TV Pokémon grazie a queste comodissime notifiche.

Questo aggiornamento fa parte della programmazione su più canali, in corso per tutto il 2016, dei cartoni animati Pokémon. Al momento è disponibile su TV Pokémon il film Pokémon La forza di uno, con protagonisti i Pokémon leggendari Articuno, Zapdos e Moltres, e tanti altri contenuti sono previsti nel corso dell’anno. Gli appassionati non si perderanno neanche il lancio nel 2016 della nuova serie PokémonXYZ e troveranno tutti gli annunci su www.pokemon.it.

Per l’uso di TV Pokémon vengono applicate le tariffe dati standard. La app non è attualmente disponibile in Asia e può essere scaricata su iPhone e iPad dall’App Store: https://itunes.apple.com/it/app/pokemon-tv/id594261405?mt=8

La app TV Pokémon per dispositivi Android si può scaricare invece da Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pokemontv&hl=it_IT

Infine, la versione per Kindle Fire della app TV Pokémon si può scaricare dall’App-Shop di Amazon:

http://www.amazon.it/The-Pok%C3%A9mon-Company-International-TV/dp/B00J43WTR6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1460152691&sr=8-1&keywords=pokemon+tv+app

Per ulteriori informazioni relative alla TV Pokémon, visita http://www.pokemon.it/episodi-tv/

[Eventuali video o galleria di immagini]

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media