In arrivo il nuovo Pokémon misterioso Darkrai per Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X e Y

Il Pokémon Neropesto.

I festeggiamenti per il 20° anniversario della saga continuano ed è di nuovo ora di un Pokémon misterioso: dall’1 al 24 Maggio presso i rivenditori GameStop che partecipano all’inizativa, i possessori di una copia di Pokémon Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X o Y potranno ricevere Darkrai, che avrà le seguenti caratteristiche:

  • Livello: 100
  • Tipo: Buio
  • Abilità: Sogniamari
  • Mosse: Vuototetro, Funestovento, Incubo, Finta

Inoltre, a partire dal 2 Maggio debutterà XY – Destini Incrociati, la nuova espansione della serie XY del GCC Pokémon.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale.

È in arrivo il Pokémon misterioso Darkrai, il Pokémon Neropesto! Lo troverai a maggio nei negozi Gamestop.

Londra, 26 aprile 2016 – I festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon continuano e tutti i fan sono invitati a recarsi a maggio presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa per aggiudicarsi il Pokémon misterioso Darkrai.

I giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS possono visitare un negozio GameStop per ricevere Darkrai, uno dei Pokémon misteriosi della regione di Sinnoh!

Darkrai è il celeberrimo Pokémon Neropesto apparso sulla scena per la prima volta in Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla nel 2007. Si dice che Darkrai respinga umani e Pokémon dal suo territorio inducendoli a un sonno profondo e provocando incubi. Ecco le caratteristiche del Darkrai di questa distribuzione:

·       Livello: 100

·       Tipo: Buio

·       Abilità: Sogniamari

·       Mosse: Vuototetro, Funestovento, Incubo, Finta.

Darkrai apparirà presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa dal 1° al 24 maggio; più avanti nell’anno, anche i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno festeggiare il Pokémon Neropesto con la pubblicazione della Collezione Pokémon misteriosi – Darkrai prevista per il 1° luglio. Conterrà una speciale carta promozionale inedita raffigurante Darkrai, oltre a due buste dell’espansione Generazioni del GCC Pokémon e a una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione nel GCC Pokémon Online. Nei negozi GameStop, i fan potranno inoltre trovare i videogiochi Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon Super Mystery Dungeon e Pokkén Tournament.

Tra l’altro, anche XY- Destini Incrociati, la nuova espansione della serie XY del GCC Pokémon, sarà disponibile nei negozi e nelle edicole a partire dal 2 maggio! Visita questo sito per saperne di più: http://www.pokemon.com/it/gcc/xy-destini-incrociati/esplora-e-guarda/

Per ottenere Darkrai occorre disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS e di una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y. Per ricevere istruzioni dettagliate su come ricevere Darkrai*, chiedi ai negozi GameStop che partecipano all’iniziativa.

Pokémon. 20 anni. L’allenamento non finisce mai!

Per tutte le novità sul mondo Pokémon online:

·       Visita www.pokemon.it.

·       Segui la pagina ufficiale Pokémon di Facebook, scegliendo “Mi piace” su Facebook.com/Pokemon.

·       Segui @PokemonIT su Twitter

·       Guarda il canale YouTube Pokémon ufficiale su http://www.youtube.com/pokemonufficiale

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli