Overwatch, nella open Beta sono presenti gli stessi contenuti della versione finale

Ci accontentiamo, anche se per poco tempo.

Da ieri Overwatch è in open beta per tutti gli utenti PC e Ps4, e finalmente tutti coloro che fossero interessati al titolo possono tastare con mano il nuovo arcade shooter di casa Blizzard. Basterà semplicemente scaricarlo dallo Store o dal client Battle.net. Essendo la relase del gioco quasi imminente il titolo in beta conterrà praticamente gli stessi contenuti che saranno presenti nel titolo finale, a parte qualche correzione di bug e bilanciamento di personaggi.
La conferma di ciò arriva proprio dal Game Director Jeff Kaplan che sul forum ufficiale dichiara:

“La versione che state giocando è la stessa che troverete al lancio del gioco (ma ci saranno anche alcuni bug risolti, etc…). Aggiungeremo anche il Competitive Play, che era presente nella Closed Beta. L’abbiamo rimossa dalla Open Beta perché molti giocatori ci hanno inviato i loro feedback, chiedendoci di sistemarlo”.

“Stiamo anche lavorando su tantissimi contenuti e caratteristiche post-lancio. Sarà un’estate davvero favolosa…”

L’Open Beta sarà fruibile fino al 9 maggio dopodichè dovremo aspettare il rilascio ufficiale 24 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Per ogni altra informazione e curiosità sull’attesissimo titolo di casa Blizzard vi rimandiamo alla nostra anteprima al link. Ci vediamo sul campo di battaglia!

Rispondi

Ultimi Articoli