Pokémon Sole e Luna, svelati i Pokémon leggendari

Alcune informazioni su Solgaleo e Lunala.

Nintendo e The Pokémon Company International hanno annunciato oggi i due Pokémon leggendari che faranno parte di Pokémon Sole e Pokémon Luna, che ricordiamo usciranno entrambi il prossimo 23 Novembre su 3DS.

I due Pokémon in questione sono Solgaleo (Pokémon Sole) e Lunala (Pokémon Luna). Solgaleo viene definito sin dall’antichità come il messaggero del sole ed è in grado di immagazzinare un’enorme quantità di energia per poi risplendere quando si muove. Astrocarica, la sua mossa esclusiva, gli permette di travolgere l’avversario con una potente meteora.

Lunala, invece, viene definito sin dall’antichità come il messaggero della luna ed assorbe continuamente luce che converte in energia, per poi illuminare tutto il cielo notturno spiegando le sue ali. Raggio d’Ombra, la sua mossa esclusiva, gli permette di sprigionare un misterioso fascio di luce che ignora l’abilità dell’avversario.

Di seguito alleghiamo il nuovo trailer pubblicato che mostra i due Pokémon leggendari, mentre sotto trovate il comunicato stampa ufficiale per maggiori informazioni.

{media load=media,id=11010,width=853,align=center,display=inline}

 

ECCO I POKÉMON LEGGENDARI DI

POKÉMON SOLE E POKÉMON LUNA

Svelati alcuni particolari sui Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala

Londra, 2 giugno 2016. The Pokémon Company International e Nintendo hanno presentato oggi Solgaleo e Lunala, i maestosi Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, la nuova generazione di videogiochi Pokémon in arrivo il 23 novembre in Europa per console della famiglia Nintendo 3DS. Sono stati inoltre svelati nuovi personaggi e nuove funzioni di gioco.

I due Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, che figurano sulle confezioni di Pokémon Sole e Pokémon Luna, si riveleranno determinanti per la straordinaria avventura che ti attende in questi nuovi, attesissimi giochi.

Pokémon: Solgaleo

Categoria: Pokémon Solare

Altezza: 3,4 m

Peso: 230,0 kg

Tipo: Psico/Acciaio

Abilità: Metalprotezione

Onorato fin dall’antichità come il messaggero del sole, Solgaleo è descritto nelle leggende come “la creatura che si nutre di sole”. Immagazzina un’enorme quantità di energia nel suo corpo e risplende radioso quando si muove. Ha una criniera fluente che ricorda il sole. La sua mossa esclusiva, Astrocarica, travolge l’avversario con la potenza di una meteora, ignorandone l’abilità.

La sua straordinaria abilità Metalprotezione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, impedisce la diminuzione delle statistiche che alcune abilità o mosse possono causare.

Pokémon: Lunala

Categoria: Pokémon Lunare

Altezza: 4,0 m

Peso: 120,0 kg

Tipo: Psico/Spettro

Abilità: Spettroguardia

Onorato fin dall’antichità come il messaggero della luna, Lunala è descritto nelle leggende come “la creatura che evoca la luna”. Assorbe continuamente la luce, che converte in energia. Quando spiega le sue ali, irradia luce tutto intorno come in una meravigliosa notte di plenilunio. La sua mossa esclusiva, Raggio d’Ombra, sprigiona un misterioso fascio di luce, ignorando l’abilità dell’avversario.

La sua straordinaria abilità Spettroguardia, mai vista finora in nessun altro Pokémon, riduce i danni degli attacchi subiti quando i suoi PS sono al massimo.

Con Pokémon Sole e Pokémon Luna ci ritroveremo nel lussureggiante arcipelago tropicale di Alola, costituito da quattro isole naturali e un’isola artificiale. In questa regione vivono molti Pokémon mai visti prima d’ora. La storia inizia con il trasloco del protagonista ad Alola. Potrai scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, a cui potrai dare il nome che preferisci. Ben presto entrerai nel vivo dell’avventura, intraprendendo un entusiasmante viaggio attraverso la regione di Alola che ti porterà a incontrare i personaggi più disparati.

Kukui, il Professore Pokémon della regione di Alola, è un appassionato studioso di mosse Pokémon. Quando le sue ricerche lo richiedono, non esita a mettersi in gioco incassando i colpi di persona! Il modo unico in cui indossa il suo camice bianco è il primo segno dello stile eccentrico che lo contraddistingue.

Lylia è una ragazza un po’ misteriosa più o meno della stessa età del protagonista ed è l’assistente del Professor Kukui. Poco amante delle lotte di Pokémon, ha una grande passione per la lettura e ha letto tantissimi libri. Lylia svolge un ruolo chiave nella storia di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Hau è un ragazzo appassionato di Pokémon, pieno di vita e… con un sano appetito! Ha la stessa età del protagonista, con cui stringe amicizia subito dopo il suo arrivo nella regione di Alola. Ha un debole per le malasade, i dolci tipici della regione di Alola, e appena mette piede in un posto nuovo va subito alla ricerca dei negozi che vendono le varietà locali. È un ragazzo generoso e nutre un grande affetto per i Pokémon.

Il Pokédex è un pratico dispositivo che registra informazioni sui Pokémon visti o catturati durante l’avventura. In Pokémon Sole e Pokémon Luna, il Professor Kukui ti darà un Pokédex speciale: il Pokédex Rotom. Il curiosissimo Rotom, che è solito infilarsi negli apparecchi elettronici, ha infatti preso il controllo di un Pokédex. Questo dispositivo originale non si limiterà a registrare i dati dei Pokémon, ma ti aiuterà in vari modi nella tua avventura, ad esempio mostrandoti la tua posizione nella mappa e la tua prossima destinazione e dandoti consigli sul cammino da seguire in base alle conversazioni con i personaggi che incontri.

Grazie allo Scanner QR, una nuova funzione di Pokémon Sole e Pokémon Luna, potrai visualizzare informazioni sui Pokémon leggendo dei QR Code. In questo modo potrai registrare nel Pokédex i Pokémon della regione di Alola, individuare il loro habitat e metterti alla ricerca dei Pokémon che non hai ancora catturato.

Scopri in anteprima esclusiva i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala e altre immagini dei nuovi giochi! Guarda il video a questo link: https:
//www.youtube.com/watch?v=K_qedccmMPg&feature=youtu.be
.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale Pokemon.it/SoleLuna.

{vsig}games/nintendo/PokemonSoleLuna/20160602{/vsig}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media