NVIDIA rende disponibile GeForce Experience 3.0

L’esperienza più piacevole e immediata per il gioco su PC.

NVIDIA annuncia la disponibilità da oggi di GeForce Experience 3.0, la nuova versione di GFE dove tutto è stato pensato per essere ancora più semplice, nonché per rendere ancora più piacevole e immediata l’esperienza di gioco su PC.

In particolare, le caratteristiche più importanti di GeForce Experience 3.0 sono:

– Maggiore velocità e semplicità: GFE 3.0 è stata riprogettata da capo per essere resa molto più leggera e veloce (è 3 volte più veloce della versione precedente) e in modo da ottimizzare e semplificare ulteriormente l’aggiornamento e l’utilizzo dei propri giochi

– Game-Ready Driver ulteriormente migliorati: i Game Ready driver disponibili con GFE 3.0 saranno meticolosamente ottimizzati per ogni nuovo titolo e basterà solo un click per averli

– Settaggio dei giochi ottimizzato in base alla propria configurazione: GFE 3.0 analizza i dati relativi a CPU, GPU e display e in automatico personalizza i settaggi di gioco per assicurare la migliore esperienza possibile.

– Condivisione dei migliori momenti di gioco: scattare immagini in-game e condividerle con gli amici, così come il livestream, diventa ancora più semplice e veloce.

E’ possibile scaricare GeForce Experience 3.0 dalle 15 da qui:

http://www.geforce.com/geforce-experience

e toccare con mano tutte le novità!

Da oggi, oltre che iscriversi tramite un account NVIDIA, sarà possibile accedere a GFE anche tramite Facebook o Google+.

{media load=media,id=11277,width=853,align=center,display=inline}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media