Il controller di Xbox One si arricchisce con due nuove colorazioni

Vediamoli insieme.

Microsoft ha annunciato due nuove colorazioni ufficiali per i controller di Xbox One, una delle quali è sostanzialmente quella rossa già presentata in precedenza.

Accanto a quest’ultima arriva un controller di colore verde con finiture arancioni, dal look alquanto militaresco. Il primo dei due ha una colorazione rossa estesa a tutti gli elementi frontali, comprese le levette analogiche, la croce digitale e i tasti, mentre il retro è caratterizzato da una seconda tonalità più scura che si estende anche ai tasti dorsali e ai grilletti. La versione verde/arancio segue lo stesso pattern, con il verde oliva esteso a tutti gli elementi tranne che per quanto riguarda il corpo degli stick, che appare arancione al di sotto delle cupole comunque verdi. Anche in questo caso, il retro è caratterizzato da una tonalità di verde più scura.

La versione rossa è già disponibile negli Stati Uniti e dovrebbe arrivare il 19 gennaio nel Regno Unito, in attesa di ulteriori informazioni per quanto riguarda il mercato italiano, mentre quella verde dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo a partire dal 31 gennaio 2017. In entrambi i casi, ovviamente, si tratta delle versioni nuove del controller Xbox One, arrivate con la revisione “S” della console e dunque dotate di grip migliorato e Bluetooth per una connessione più semplice ai vari dispositivi, particolarmente utile ora che un nuovo aggiornamento di Steam ha esteso il supporto per il controller Xbox One a tutti i titoli del catalogo.

eddycrestonhero hero jpg 1400x0 q85

Rispondi

Ultimi Articoli