TripCenter.net rivoluziona il processo di booking per il trasporto turistico di gruppi

Ci sono voluti due anni e mezzo per sviluppare la piattaforma.

Tripcenter.net è la prima piattaforma globale B2B che connette Bus Operator & Tour Operator in tempo reale e rivoluziona il processo di booking per il trasporto turistico di gruppi.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale:

AAEAAQAAAAAAAAl7AAAAJDgzZGMwNjY0LWU1M2UtNDkwNS1iNzYwLTQ4YzhhN2E2OWUxOQ.png

TripCenter.net è un servizio B2B innovativo creato con l’obiettivo di trasformare completamente il modo in cui i GTO, Group Travel Organizations (Organizzazioni di Viaggi di Gruppo) prenotano i viaggi di gruppo. Il rivoluzionario portale condensa infatti un complesso processo di prenotazione in un sistema efficiente e diretto in grado di far risparmiare tempo e denaro nel settore viaggi di gruppo, come mai prima d’ora.

A partire da oggi 11 gennaio questo servizio, primo nel suo genere, trasformerà radicalmente il mercato dei viaggi fornendo un link diretto tra domanda globale e offerta locale. Qualunque sia l’esigenza, un viaggio in pullman in giro per il Regno Unito o in qualunque altro continente, TripCenter.net offrirà una soluzione live in tempo reale. TripCenter.net cambia il modo in cui i pullman vengono prenotati in tutto il mondo e l’accesso alla piattaforma è completamente GRATUITO ai tour operator di tutto il mondo.

Tradizionalmente i GTO sono costretti a spendere tempo e risorse preziose ricercando manualmente bus operators locali e guide turistiche in tutto il mondo. TripCenter.net raccoglie una selezione completa di servizi pullman e tour operator verificati e approvati, eliminando difficoltose ricerche e reinventando totalmente il modo in cui i GTO prenotano i loro itinerari.

Chirag Golwala, innovatore nella tecnologia di viaggio & imprenditore, ha impiegato due anni e mezzo allo sviluppo della piattaforma e dichiara: “Sappiamo che gli operatori di pullman attualmente funzionano a un tasso di utilizzo pari a circa il 62% per tutto l’anno. TripCenter.net aiuterà a ottimizzare i tassi di utilizzo delle vetture sia per i proprietari sia per le imprese. Vogliamo portare più business e più esposizione agli operatori di tutto il mondo.”

Il costo di un viaggio viene concordato durante il processo di prenotazione istantanea, riducendo il rischio di perdita di guadagno. Si tratta di una vera e propria sfida nell’attuale processo per i GTO, dove il pagamento post-viaggio può lasciare spazio a confusione sui costi. Con TripCenter.net una volta che la prenotazione è stata effettuata viene richiesto un acconto del 10% e il saldo viene pagato prima della partenza, eliminando così qualunque incertezza.

Mentre il back-end di TripCenter.net è molto complesso, il sito è di facile utilizzo, ed è stato realizzato in anni di lavoro. L’interfaccia per gli utenti è semplice ma completa, non ci sono costi per i GTO, e i fornitori pagano solo una piccola commissione sulle prenotazioni confermate. Tutti gli utenti vengono verificati da TripCenter.net per garantire un elevato standard di qualità del servizio.

Il complicato processo di prenotazione di tour di gruppo in tutto il mondo un tempo era un deterrente per coloro che desideravano viaggiare, TripCenter.net elimina questo problema, consentendo agli utenti la possibilità di organizzare viaggi globali grazie al solo clic.

Per far parte del nostro marketplace davvero unico, visita anche tu www.TripCenter.net e iscriviti!

 • TripCenter.net include due servizi: Busnet e Guidenet. In qualità di agente di tour operator/viaggio, si otterrà conferma immediata dei servizi di trasporto con guida professionale

• Fornisce un mercato unico per la presentazione e la promozione di pullman e servizi di tour con guida

• GRATIS: nessuna commissione di gestione, nessuna tassa annuale, nessun costo di licenza e oneri sui servizi. L’unico pagamento richiesto consiste in una commissione fornitore nominale su ogni transazione confermata

.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media