Vinci una copia di Enigmatis The Ghosts of Maple Creek con 4news

Nuovo contest!

Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek è un’affascinante, inquietante e suggestiva avventura grafica realizzata da Artifex Mundi e recentemente pubblicata su PlayStation 4. Avete già letto la nostra recensione? Gli abbiamo assegnato un ottimo 80/100.

Sappiamo che volete giocarci anche voi. No, sul serio, non siate timidi: abbiamo deciso di regalarvene una copia digitale da riscattare sulla vostra PlayStation 4. La procedura è sempre la stessa.

  • Mettete un bel “mi piace” alla nostra pagina Facebook: 4news.it
  • Mettete “mi piace” al post dedicato al contest sulla nostra pagina Facebook (lo troverete in evidenza)
  • Condividete il post con visibilità pubblica
  • Commentate il post scrivendo “Partecipo!”
  • In quello stesso commento, taggate altri due amici e fateli iscrivere alla nostra pagina Facebook

Vediamo se avete capito bene: andate su Facebook, mettete “mi piace” alla pagina, lo mettete anche al post del contest, lo condividete e taggate due amici. Facile no? il 17 Febbraio, sempre che vi vada tutto bene (scherziamo :P), estrarremo il fortunato vincitore e gli regaleremo una copia di Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek.

Per qualsiasi domanda/dubbio/incomprensione non esistate a contattarci su Facebook, in calce all’articolo con un commento, o scrivendo a [email protected] , saremo pronti a rispondere alle vostre curiosità. Intanto godetevi un trailer del gioco.

{media load=media,id=11776,width=853,align=center,display=inline}

 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles