4news.it cerca nuovi newser per la sezione videogiochi

Ecco come inviare la candidatura.

4news.it sta crescendo e ricerca persone che abbiano passione per i videogiochi e la tecnologia. I collaboratori selezionati, si occuperanno della sezione notizie.

In particolar modo ricerchiamo:

2 newser per la sezione videogames e tecnologia

1 persona che si occupi di montaggi video e che sia in grado di realizzare video accattivanti e gestisca la parte social (Facebook, Instagram)

Il ruolo per i newser comprende la ricerca, l’inserimento di notizie inerenti il mondo dei videogames quotidianamente (3 notizie al giorno), in alcuni casi, previo accordo potrà essere richiesto, compatibilmente con i tempi, le capacità e la disponibilità di ognuno, di lavorare su uno speciale o una guida (anche eventualmente derogando alla raccolta news).

Il tutto si svolgerà da casa in autonomia (nei primi tempi sotto la supervisione di un responsabile), all’interno di alcune fasce orarie predefinite da concordare (ma assolutamente flessibili in base alle esigenze, anche quotidianamente). I requisiti sono impegno quotidiano, serietà, buona conoscenza della lingua italiana, buona capacità di espressione e comprensione, capacità di tradurre e adattare testi in lingue straniere (obbligatoriamente inglese).

La collaborazione non è retribuita ma darà accesso ad una serie di bonus. In particolar modo abbiamo contatti con i nomi più blasonati dell’industria videoludica: Sony, Microsoft, Nintendo, Activision Blizzard, Bethesda, NVIDIA, 2k Games, Ubisoft, Rockstar Games, Electronic Arts, Square Enix e tantissime case indipendenti. Quindi fra le “ricompense” possibili ci sono codici e copie promo da recensire, limited edition e la possibilità di partecipare ad eventi in qualità di inviati accreditati e toccare con mano le ultime novità dell’industria o conoscere dal vivo i suoi protagonisti. Tra le manifestazioni cui abbiamo partecipato, ad esempio: Comicon, Gamescom, E3.

Tutti i dettagli saranno comunque discussi con i candidati privatamente.

uc2_justin_richmond_pic002b
Ciò che ci muove è la passione per questo mondo. Se hai voglia di metterti in gioco, allora sei nel posto giusto.

Puoi inviare la tua candidatura a:

  • riccardo.amalfitano[at]4news[punto]it

Oppure scriverci tramite la nostra pagina facebook

Rispondi

Ultimi Articoli