The Legend of Zelda: Breath of the Wild, come ottenere Rupie infinite

Soldi facili

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco vastissimo, ricco di segreti e di tante, se non tantissime cose da fare. Già vi abbiamo deliziato con alcune guide, che speriamo vi siano state d’aiuto e che potete leggere qui di seguito:

e ora, dopo parecchie ore di gioco, abbiamo scoperto come ottenere Rupie praticamente infinite. Siete curiosi di sapere come? Ebbene, recatevi nelle Terre di Hebra e attivate la Torre di Hebra. Dopo aver fatto ciò, guardatevi intorno e cercate di individuare una Baita (dalla torre guardate in basso veerso nord est, l’immagine in basso vi aiuterà a capire meglio dove è collocata), planate con la Paravella e parlate con Pondo il quale vi dirà di aver “inventato” un nuovo modo di giocare a Bowling utilizzando le palle di neve.



Pagate le 20 Rupie richieste e provate a fare Strike o Spare (avrete due tentativi a disposizione). Il nostro consiglio, poiché la superficie sulla quale passerà l’enorme palla di neve è irregolare, è quello di posizionarsi sulla destra e di lanciare la palla di neve con una leggerissima inclinazione a destra. Se avrete fatto tutto per bene, riuscirete a centrare i grandi birilli e ad ottenere la preziosa ricompensa di ben 300 Rupie. Se non riuscirete a fare Strike ma uno Spare, otterrete 100 Rupie, 50 Rupie se rimarrà un solo birillo, recupererete le vostre 20 Rupie colpendo 7 birilli e se invece vi mancherà un’arma dall’inventario non riceverete Rupie ma un’arma aggiuntiva. Potrete giocare quante volte desiderate e in poco tempo riuscirete ad ottenere un ingente quantitativo di Rupie che potrete utilizzare come meglio preferite.

Buona fortuna!

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli