Anche la GeForce GTX 1060 è da oggi inclusa nel bundle Preparati alla Battaglia di NVIDIA

Promozione estesa.

Grazie al successo finora ottenuto dall’incredibile bundle “Preparati alla battaglia“, che prevede un codice omaggio di For Honor oppure Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands di Ubisoft per chi acquista una GeForce GTX 1080/1080TI o GTX 1070 oppure un PC Desktop o notebook basato sulle medesime GPU, NVIDIA ha deciso di estendere la durata dell’offerta e ampliarla a un altro modello.

Il bundle, infatti, resterà valido per 3 ulteriori settimane, terminando, quindi, il 18 Aprile 2017, e sarà esteso a tutti coloro che acquisteranno anche una GeForce GTX 1060 o un notebook o desktop equipaggiato con questa GPU.

La GeForce GTX 1060 è la GPU consigliata sia per For Honor sia per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands ed è in grado di assicurare un’esperienza di gioco incredibile a 1080p a 60fps.

Entrambi questi titoli supportano la tecnologia esclusiva NVIDIA Ansel, che permette di fare scatti in game da qualsiasi angolazione e che offre numerose funzionalità avanzate (filtri post-produzione, cattura 360° etc) per creare e poter condividere immagini sorprendenti dei momenti di gioco più belli.

Grazie a questo bundle da oggi anche i giocatori con un budget contenuto potranno avere facilmente accesso ai vantaggi offerti da Ansel acquistando una GeForce GTX 1060 e potendo provare subito questa tecnologia con un titolo che la supporta.

Al momento sono oltre una decina i giochi che supportano NVIDIA Ansel, tra cui ARK: Survival Evolved, Conan Exiles, Dishonored 2, Mirror’s Edge Catalyst, Obduction, Paragon, War Thunder, Watch Dogs 2, The Witcher 3: Wild Hunt, The Witness e il nuovissimo Mass Effect: Andromeda.

Rispondi

Ultimi Articoli