Uncharted: L’Eredità Perduta sarà disponibile dal 23 agosto, dettagli e bonus preorder

E anche un filmato.

Tramite il proprio blog ufficiale, Sony ha comunicato la data di uscita di Uncharted: L’Eredità Perduta, episodio stand alone dedicato alla celebre saga. Chi preordinerà il titolo presso determinati rivenditori riceverà anche una copia digitale di Jak&Daxter: The Precursor Legacy, ma ci sono anche altri dettagli interessanti, tra cui un nuovo trailer.

Di seguito alleghiamo il comunicato pubblicato sul blog.

Uncharted: L’Eredità Perduta uscirà il 23 agosto. Vi sveliamo un nuovo filmato di gioco.

Prenotatelo dai rivenditori che partecipano all’iniziativa per ricevere in regalo una copia digitale di Jak and Daxter: The Precursor Legacy

Dopo aver annunciato Uncharted: L’Eredità Perduta allo scorso PSX, ci siamo messi al lavoro per dare vita a una storia e a un’esperienza di gioco che riproponessero gli elementi cardine di Uncharted, declinandoli stavolta con una nuova protagonista, Chloe Frazer, personaggio molto amato dai fan della serie.

È con discreta emozione che oggi possiamo condividere con voi un filmato inedito e ulteriori dettagli sul gioco che aspettate con ansia, a partire dalla data di uscita ufficiale. Uncharted: L’Eredità Perduta sarà disponibile dal 23 agosto in tutta Europa, e dal 25 agosto nel Regno Unito e in Irlanda.

Come avevamo dichiarato lo scorso mese di dicembre, ci siamo approcciati a questo progetto come se si trattasse di un nuovo capitolo di Uncharted, ambendo a proporre una trama approfondita e personaggi complessi, oltre a nuove destinazioni, un’elevata giocabilità e scene spettacolari degne di un blockbuster cinematografico. Avere Chloe come nuova protagonista è entusiasmante. Allo stesso modo, ci entusiasma la possibilità di farla conoscere meglio al nostro pubblico nel corso di quest’avventura in India in compagnia di Nadine, alla ricerca della favolosa zanna di Ganesh.

utll

Un ultimo dettaglio prima di chiudere. Probabilmente saprete già che i nostri amici di PlayStation stanno per portare su PS4, tramite PS Store, tutte e quattro le avventure di Jak e Daxter pubblicate su PS2. Si tratta di titoli che hanno un posto d’onore nella storia di Naughty Dog e non avremmo potuto trovare loro una collocazione migliore che accanto a Uncharted: L’Eredità Perduta.

Per questo, chiunque prenoti L’Eredità Perduta da uno dei rivenditori che partecipano all’iniziativa riceverà gratuitamente una copia digitale per PS4 di Jak and Daxter: The Precursor Legacy il giorno del lancio, ovvero il 22 agosto. Coloro che prenoteranno su PS Store, riceveranno anche un tema per PS4 di Uncharted: L’Eredità Perduta, disegnato da Truant Pixel.

{media load=media,id=12011,width=853,align=center,display=inline}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media