Disponibile da oggi la versione di prova di Portal Knights

Per avere un assaggio.

505 Games, e Keen Games sono lieti di annunciare che i fan di PORTAL KNIGHTS possono provare il gioco in anteprima, grazie alla VERSIONE DI PROVA GRATUITA disponibile da oggi per PS4 e Xbox One.

La versione di prova di PORTAL KNIGHTS è completamente in italiano e permette ai giocatori di avere un assaggio di ciò che li aspetterà nel gioco completo. Gli utenti potranno avventurarsi nella prima isola di gioco, apprendendo le basi del combattimento e del sistema di crafting, sia nella modalità single-player che in quella multiplayer, grazie alla funzionalità co-op a schermo condiviso.

I salvataggi della versione di prova potranno essere importati nel gioco completo che sarà disponibile dal 19 maggio.

Maggiori informazioni qui di seguito:

Caratteristiche della versione di prova gratuita:

  • Crea il tuo eroe: Scegli la tua classe preferita tra arciere, mago e guerriero e personalizza l’aspetto del tuo avatar con il potente editor di gioco. Sali di livello e comincia a utilizzare l’albero delle abilità per rendere unico il tuo Cavaliere del Portale. Potrai inoltre assegnargli un animaletto da compagnia (pet) che lo accompagnerà nella sua avventura.
  • Impara le basi di Portal Knights:Perfeziona le tue tecniche di combattimento affrontando i temibili blob di giorno e i letali cavalieri vacui di notte. Assimila il profondo sistema di crafting e utilizza le risorse raccolte per creare nuovo equipaggiamento e armature. Fai il primo passo verso la costruzione del castello dei tuoi sogni riparando la pericolante fattoria e coltivandone il giardino. Esplora l’isola alla ricerca di un dungeon contenente un fantastico tesoro, protetto da pericolosi scheletri. Vai alla ricerca dei frammenti del portale per aprire il passaggio verso la prossima isola. Buona fortuna avventuriero!
  • Vivi la tua avventura da solo o con amici: La versione di prova ti permetterà di affrontare l’avventura sia in single-player che in multiplayer grazie all’inclusione della modalità cooperativa offline per 2 giocatori a schermo condiviso.

Unite le forze per costruire strutture, esplorare dungeon, sconfiggere mostri e completare missioni sulla prima isola del gioco.

  • Usa i tuoi salvataggi nel gioco completo: I progressi fatti nella versione di prova gratuita potranno essere trasferiti nel gioco completo alla sua uscita, in modo da permetterti di continuare la tua avventura da dove l’avevi lasciata.

{media load=media,id=12040,width=853,align=center,display=inline}

DATA DI USCITA

PORTAL KNIGHTS uscirà su PS4 e XBOX One in versione digitale e pacchettizzata il 19 maggio. Lo stesso giorno sarà disponibile anche per PC (via Steam) con il lancio della versione “1.0”, che segna la conclusione della fase di Accesso Anticipato.

<

p style=”text-align: justify;”>I giocatori che prenoteranno PORTAL KNIGHTS dai rivenditori che aderiscono a questa iniziativa riceveranno contenuti bonus esclusivi. Per maggiori informazioni visitate www.portalknights.com

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media