Vuoi diventare un Honor Tester? Mettiti alla prova

Buona fortuna.

Honor, il brand di smartphone per i nativi digitali, è nato per realizzare prodotti ottimizzati per l’uso di internet, con prestazioni notevoli, per soddisfare le loro esigenze e risvegliare la voglia di azione, stimolare la creatività e permettere ai giovani di realizzare i loro sogni.

Honor_Tester.jpg

Proprio per questo, dopo il grande successo dell’iniziativa dedicata a individuare tra gli utenti Honor dei tester per Honor 6X il brand ha deciso di mettere alla prova la creatività dei suoi fan, estendendo il programma di test anche a Honor 8 Pro. Non c’è nessun limite alla fantasia! I 5 utenti più creativi riceveranno in test un Honor 8 Pro e avranno l’opportunità di condividere con la community di Honor i propri feedback sotto forma di articoli, focalizzandosi in particolare sulla Dual Camera, sulle Performance e sul Display. Ogni tester produrrà inoltre due video, uno di unboxing e uno di recensione in contesti fuori dal comune.

Il miglior recensore potrà tenere l’Honor 8 Pro e i suoi contenuti saranno pubblicati anche sui social network Honor, come già accaduto per i recensori di Honor 6X: https://www.youtube.com/playlist?list=PLoNR19lb-tvqOLavAsdPFwKLvZkQqMFTj.

Per partecipare alla selezione, basta registrarsi dal 21 al 27 aprile sul sito http://bit.ly/PRTesters_8Pro e raccontare la propria idea “spaziale” di recensione di Honor 8 Pro #BornForSpeed!

Iscrivetevi subito al programma di recensioni Honor sul nostro sito: http://bit.ly/PRTesters_8Pro

<

p style=”text-align: justify;”>Ricordiamo inoltre che fino a domani è valida la promozione: Pre-ordina Honor 8 Pro e parti in viaggio con Volagratis!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media