ASUS a Napoli Comicon con il meglio del mondo Republic Of Gamers

Le innovazioni ROG per il gaming a disposizione dei visitatori .

ASUS, con il celebre marchio ROG – Republic Of Gamers, annuncia la sua partecipazione a Napoli Comicon, che si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio 2017 presso la Mostra d’Oltremare nel capoluogo Partenopeo.

Asus_Comicon.jpgFan, appassionati e gamer più evoluti ed esigenti potranno toccare con mano, presso lo stand ASUS | Republic of Gamers nell’Area Games della Fiera, il ricco e completo ecosistema di soluzioni ROG in grado di assicurare loro le migliori performance e la miglior esperienza di gioco. Tra l’intera gamma di prodotti ROG presenti, spiccano i notebook gaming delle serie ROG e ROG STRIX – ROG G752, ROG Strix GL702 e GL753 – dedicati agli appassionati del gaming in mobilità, potenti e ben equipaggiati, con schermi da 15,6” a 17,3” e caratterizzati tutti da un look dinamico, aggressivo e con diverse varianti cromatiche, oltre ai desktop gaming ROG GT51 e G20, in grado di assicurare tutta la potenza necessaria per vivere esperienze di gioco mozzafiato anche alle più elevate risoluzioni. Insieme ad essi anche l’accattivante ROG GR8 II, il desktop ultracompatto ad alte prestazioni. In quest’area ci sarà un’ulteriore occasione per vivere in prima persona l’esperienza dei prodotti hardware ROG all’avanguardia: 11 desktop G11 saranno infatti a disposizione per emozionanti sfide a uno dei titoli più apprezzati di sempre, Overwatch!

Tutte le soluzioni presentate saranno accompagnate dalle migliori periferiche ROG per testare in prima persona ricchezza e performance dell’ecosistema Republic of Gamers.

La presenza di ASUS Republic of Gamers al Napoli Comicon vedrà anche un’importante collaborazione all’interno dello stand del publisher Blizzard Entertainment, presso il quale la tecnologia allo stato dell’arte dei desktop Power by ASUS, assemblati e certificati per dare vita a soluzioni uniche, sarà a disposizione degli eroi e degli antagonisti più famosi di Heroes of the Storm per entusiasmanti tornei.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media