Allenati su qualsiasi superficie con il nuovo Walkman impermeabile WS620

Per tutte le stagioni.

Il nuovo Walkman serie WS620 di Sony, impermeabile e resistente alla polvere, permette di allenarsi con la massima concentrazione sia in acqua sia in qualsiasi altra condizione ambientale. Dotato di tecnologia wireless Bluetooth, è un robusto lettore MP3 all-in-one, perfetto per sessioni di allenamento particolarmente lunghe e intense.

Il compagno per tutte le stagioni: al mare, sulla neve, con la pioggia o con il sole

La serie WS620 comprende i modelli NW-WS623 (4 GB) e NW-WS625 (16 GB), due straordinari Walkman® wireless progettati per accompagnarti nelle attività sportive preferite. Adatti a ogni tipo di temperatura (da -5 a 45 gradi) e resistenti anche alle più piccole particelle di polvere, grazie alla classe di protezione IP6X, sono perfetti per chi ama allenarsi in spiaggia. Entrambi i modelli sono inoltre impermeabili, perciò possono essere indossati sott’acqua, in piscina o al mare(fino a 2 metri di profondità per 30 minuti).

Sony_Walkman.jpg

Un Walkman nato per la velocità, l’intensità e la resistenza

Più piccoli, più sottili e più leggeri (il 35% più piccoli rispetto alla serie WS610), i due nuovi modelli sono disponibili in nero (NW-WS623 è disponibile anche nei colori blu, e grigio chiaro) e vantano un design ergonomico, che garantisce vestibilità confortevole e massima stabilità, indipendentemente dal tipo di movimento che si compie.

Tutta la praticità della tecnologia Ambient Sound

Per la prima volta, Sony introduce in un Walkman impermeabile la sua esclusiva tecnologia di controllo dei rumori Ambient Sound, che permette di recepire i suoni esterni per allenarsi all’aperto con maggiore sicurezza.

Con la serie WS620 ci si può allenare per ore e, all’occorrenza, attivare con un semplice tocco la modalità Ambient Sound, per sentire chiaramente i rumori dell’ambiente circostante senza rimuovere il lettore, ad esempio per sentire il canto degli uccelli quando ci si allena in bicicletta, o per parlare con l’istruttore o il compagno d’allenamento senza perdere neanche una nota dei brani preferiti.

Pronti, partenza, via!

Grazie alla funzione Quick Charge, puoi mettere in carica il tuo Walkman per soli 3 minuti e assicurarti ben 60 minuti di allenamento a suon di musica. La carica completa offre, invece, fino a 12 ore di riproduzione musicale.

I vantaggi della semplicità

Collega il tuo Walkman al computer, trascina e copia i file musicali che desideri ascoltare ed esci a conquistare il mondo in compagnia della musica che più ami, senza il peso o l’ingombro di altri dispositivi. In alternativa, puoi semplicemente connettere il lettore al tuo telefono in modalità one-touch via Bluetooth e NFC per ascoltare in streaming la playlist di cui non puoi fare a meno quando ti alleni.

 

Specifiche tecniche

Modello NW-WS623/WS625
Memoria interna NW-WS623 4GBNW-WS625 16GB
Colori disponibili NW-WS623 nero, blu e grigio chiaro NW-WS625 nero
Formati autio compatibili MP3; WMA (Non-DRM); AAC (Non-DRM); FLAC; Linear PCM
Resistenza all’acqua IP65/IP68 (IEC 60529) o equivalente
Bluetooth®
NFC
Microphone
Effetti audio Dynamic Normalizer
Tempo di playback 12 ore (MP3 128kbps, Modalità Ambient Sound disattivata)10 ore(Bluetooth Playback, Modalità Ambient Sound Mode disattivata)
Tempo di ricarica Circa. 1,5 ore
Ricarica veloce Circa 3 minuti di ricarica consentono di ascoltare musica per circa 60 minuti
Peso Circa 32g
Accessori Telecomando (solo NW-WS625) / Base di ricarica USB / Cavo USB / Auricolari (1 paio) / Auricolari per allenamento in acqua (1 paio)/ Banda per regolazione lunghezza / Guida veloce

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media