La Torre Nera, Idris Elba e Matthew McConaughey nel primo tralier in italiano del film

Il film è in arrivo il prossimo 10 Agosto.

Ebbene sì, finalmente e dopo tanto peregrinare anche La Torre Nera di Stephen King avrà il suo adattamento cinematografico. Il film sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 10 Agosto, ma per ingannare l’attesa abbiamo qui il bel trailer in lingua italiana.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

LA TORRE NERA

Idris Elba e Matthew McConaughey nel primo trailer italiano del film

Le prime immagini de La Torre Nera nel trailer italiano del film, attesissima versione cinematografica dell’omonima saga di romanzi firmata Stephen King. Ad accompagnare il lancio del trailer anche tre nuove immagini di scena. Diretto da Nikolaj Arcel, protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey il film arriva nelle sale il 10 agosto distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Sinossi: Ci sono altri mondi oltre a questo. Arriva sul grande schermo La Torre Nera, tratto dall’avvincente serie di romanzi di Stephen King, uno degli autori più celebri del mondo. Il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba), è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l’universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.

{media load=media,id=12087,width=853,align=center,display=inline}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media