Sony arricchisce la sua offerta di televisori 4K HDR con la serie XE70

Per offrire una sorprendente qualità d’immagine 4K.

L’offerta dei TV 4K HDR di Sony si arricchisce di una nuova serie: XE70. Quest’ultima proposta della gamma TV è la soluzione perfetta per chi desidera esplorare l’entusiasmante universo dei film e dei contenuti televisivi in versione 4K HDR. Con centinaia di ore di intrattenimento, tra film appena usciti e veri e propri cult, esclusive serie TV di grande successo e concerti imperdibili su Netflix o Amazon Video, lo standard 4K HDR ridefinisce il concetto di qualità d’immagine per l’home entertainment, grazie a impareggiabili caratteristiche di definizione, colore e contrasto, a cui si aggiunge una gamma di luminosità molto più ampia rispetto ad altri formati video.

Sony_XE70.jpg

La serie XE70 si avvale di svariate tecnologie Sony, pensate per offrire una straordinaria esperienza visiva, esaltando le immagini in 4K HDR e garantendo una riproduzione audio assolutamente realistica. Con i TV della serie XE70, i contenuti di qualsiasi tipo si distinguono per la loro nitidezza: tutto merito del potente processore d’immagine 4K X-Reality™ PRO. Le singole parti di ciascuna scena vengono analizzate e confrontate con uno speciale database di immagini, che agisce autonomamente su texture, contrasto, colori e contorni, dando vita a immagini più realistiche.
Le sequenze in rapido movimento dei programmi sportivi o dei film d’azione appaiono sempre fluide e ricche di dettagli, grazie a Motionflow™ XR. Questa innovativa tecnologia crea e inserisce fotogrammi aggiuntivi tra quelli originali, confronta i principali fattori visivi sui fotogrammi successivi e infine calcola la frazione di secondo dell’azione mancante all’interno della sequenza.

Inoltre, Sony ha integrato nei TV 4K HDR della serie XE70 numerose tecnologie audio esclusive. ClearAudio+ ottimizza ulteriormente l’audio del TV per un’esperienza estremamente coinvolgente, in cui musica, dialoghi ed effetti sonori risultano ancora più puliti e cristallini. La tecnologia Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) ripristina le parti delle frequenze che normalmente si perdono, per un suono naturale e una percezione più diffusa: in questo modo i servizi “catch-up TV” o i video a bassa risoluzione provenienti da Internet presentano un audio notevolmente migliorato. Cinematic S-Force Front Surround garantisce prestazioni ottimali in termini di volume, risposta e spettro dell’onda sonora, utilizzando soltanto i canali destro e sinistro, per ricreare naturalmente i campi sonori tridimensionali.

I TV 4K HDR XE70 di Sony vantano una miriade di funzioni per rendere la visione ancora più piacevole. Il Wi-Fi integrato consente l’accesso online, per godersi i film su Netflix o Amazon Video, sui siti per la condivisione di contenuti video come YouTube e sulla TV on-demand, nonché la navigazione su Internet tramite il browser Opera integrato. Inoltre, permette di riprodurre qualsiasi contenuto accedendo alla rete wireless di casa e a Internet, senza collegare fastidiosi cavi. Ogni TV è dotato di tre porte USB collocate in posizione ottimale, sulla parte laterale, che possono essere utilizzate per riprodurre contenuti digitali quali musica, filmati o fotografie in una vasta gamma di codec da qualsiasi chiavetta USB.

La serie XE70 sfoggia un elegante design minimalista, con sottile struttura rifinita in alluminio e una soluzione intelligente per la gestione dei cavi, che consente di tenerli ben organizzati sul retro del dispositivo, inserendoli nell’esclusivo supporto, per un aspetto ordinato.

<

p style=”text-align: justify;”> 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media