Darksiders 3, il primo gameplay ci mostra Furia in azione

Scatena la Furia

Nella giornata di ieri, grazie a IGN che ha avuto l’esclusiva del reveal del nuovo capitolo, abbiamo avuto modo di vedere i primi minuti del gameplay di Darksiders 3, gioco in arrivo nel 2018 con protagonista Furia, sorella di Guerra e Morte, gli altri due cavalieri dell’apocalisse protagonisti rispettivamente del primo e del secondo capitolo.

Il video, che potete trovare qui sotto, ci mostra Furia impegnata con la sua arma principale, una frusta, in una grafica decisamente migliorata a 60 frame per secondo ed in uno stile che invece è rimasto invariato.

Il gioco sarà sviluppato da Gunfire Games, team composto da ex membri di Vigil Games, ora tutti parte di Nordic (successivamente divenuta THQ Nordic), che, insieme a Darksiders ha acquisito anche le IP di Red Faction, MX e gli altri assetts di THQ finiti in liquidazione per appena 4,9 milioni di dollari dopo il fallimento della compagnia.

Vi ricordiamo che Darskisiders 3 è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 eXbox One e la sua uscita è prevista per il 2018

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli