Ubisoft: emergono nuovi interessanti dettagli su Assassin’s Creed Origins

Nuove informazioni ufficiose.

Dopo aver condiviso la prima immagine “ufficiosa” di Assassin’s Creed Origins, l’insider Ummmlolwtff ha pubblicato su Reddit alcuni interessanti dettagli sul prossimo capitolo della serie. Ricordiamo che Ubisoft non ha confermato la veridicità delle affermazioni, quindi al momento si tratta di semplici rumors.

L’insider fa sapere che a lavoro sul gioco c’è lo stesso team che ha lavorato su Assassin’s Creed IV Black Flag, Ashraf Ismail dovrebbe essere il direttore del progetto mentre Darby McDevitt si sta occupando della trama.

Come riportato già negli scorsi mesi, l’ambientazione effettivamente dovrebbe essere quella egiziana tra il 2494 e il 2345 BC. Il protagonista, come trapelato dall’immagine degli scorsi giorni dovrebbe essere equipaggiato con scudo, lancia e arco. Sembrerebbero essere presenti anche navi e cavalli da cavalcare. Sarà possibile inoltre controllare anche un’aquila. Il combat system sarà invece molto simile a quello visto su The Witcher 3 Wild Hunt.

Queste sono le informazioni rivelate dall’insider e per avere una conferma del tutto dovremo aspettare il prossimo E3 di Los Angeles.

Ricordiamo che il gioco dovrebbe vedere la luce il prossimo mese di ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli