505 Games annuncia Inside/Limbo Double Pack

Due dei puzzle game più acclamati dalla critica

Il celebre studio indie Playdead ha chiuso un accordo con 505 Games per la pubblicazione in versione fisica dell’esclusivo INSIDE/LIMBO Double Pack. Queste edizione speciale avrà un prezzo consigliato al pubblico di €29,99 e includerà la versione integrale del famosissimo platform/puzzle 2D INSIDE insieme all’avventura puzzle platform in bianco e nero diventata celebre con il nome di LIMBO. La confezione sarà arricchita da alcuni oggetti da collezione che includono un poster a tiratura limitata e alcune stampe esclusive.

LIMBO – gioco che ha segnato lo straordinario debutto di Playdead nel 2010 – si è aggiudicato numerosi premi e riconoscimenti dal suo lancio, incluso il titolo di Best Platformer (IGN), Best Puzzle Game (Gamespot), Top 10 Games of the Year 2010 (TIME, Wired), Most Original Game (G4 TV). Le sue misteriose atmosfere in bianco e nero sono spesso state paragonate alla tradizione dei film noir e indicate come un chiaro esempio di videogame artistico.

INSIDE – il progetto successivo di questo sviluppatore, ha ricevuto critiche entusiastiche e riconoscimenti che hanno incluso premi come Best Game Design, Artistic Achievement, and Best Narrative (British Academy Game Awards), Best Independent Game (Game Critics’ Awards), Best Independent Game (The Game Awards)

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media