“Your Pebbles”, sassi hi-tech multiuso

Pebbels_thumbUn gadget hi-tech che può rivelarsi molto comodo in tutte le piccole situazioni “scomode” di ogni giorno

IHR ha trovato il prodotto con il quale accompagnare gli utenti durante l’estate.

Sicuramente poco promettenti ad una prima impressione, leggendo il comunicato stampa capirete in quanti modi possono essere utlizzati.

Your Pebbles di IHR supportano la bella stagione… e iPhone, iPad, iPod…

  • Primavera-estate 2011 by IHR: Your Pebbles, un’esplosione di colore e allegria
  • Super-resistenti supporti universali multiuso 100% Platinum Silicone

Milano, 10 maggio 2011 – Per colorare in modo divertente e trendy le giornate del periodo estivo, IHR, distributore italiano di prodotti e accessori per il mondo Apple e non solo, propone Your Pebbles, allegri “sassi” in silicone purissimo con cui sbizzarirsi a trovare modi sempre nuovi di utilizzo.

Trovare la strada giusta verso la bella stagione, affrontare le lunghe giornate in ufficio o le dure ore di studio, trascorrere dei bei pomeriggi al parco o rilassarsi in spiaggia – un gioco da ragazzi con Your Pebbles! Un colorato appoggio antiscivolo per smartphone e notebook, un simpatico contenitore per piccoli oggetti, un particolare accessorio di arredo e design per personalizzare casa e ufficio, o una sfiziosa idea regalo per stupire amici e colleghi – Your Pebbles sono questo e molto altro ancora!

Simpatici gadget hi-tech multiuso, Your Pebbles sono perfetti per colorare l’ufficio in attesa dell’estate, sostenere il laptop o guardare comodamente un film dal proprio iPhone, iPad, lettore MP3 o smartphone a retro lucido, in viaggio o a casa, in palestra o al bar, al parco o in spiaggia. Posizionati sotto al polso, inoltre, durante la faticosa preparazione degli ultimi esami estivi, permettono un corretto utilizzo del mouse e prevengono la sindrome del tunnel carpale.

E perché non utilizzare Your Pebbles, ad esempio, per appoggiare e sostenere occhiali, o per riporre orecchini, monete e auricolari che spesso si perdono in borse, borsoni da palestra o zaini? Ma questi sono solo alcuni dei modi di utilizzo del gadget di IHR: per trovarne di nuovi serve solo un po’ di fantasia!

Your Pebbles sono resistenti alle temperature estreme – da +260°C a -60°C – e sono venduti in una simpatica confezione da due pezzi che ricorda un originale vassoio di sushi.

Tre le varianti colore disponibili:

bianco e pink, black&white e bianco e giallo.

Prezzo al pubblico: 24,99 euro (IVA inclusa)

{vsig}tecno/mobile/IHR/YourPebbles/20110511{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli